Sognare ad occhi aperti

5 aprile 2013


 Sognare ad occhi aperti........


immagine presa da tumblr

Mi rendo conto che ho tanti, veramente tanti sogni nel cassetto, molti dei quali non si realizzeranno mai purtroppo. Ma dal momento che è luogo comune che non bisogna mai smettere di sognare, allora io allungo la mia lista personale. Fra i tanti sogni ,uno dei miei preferiti è potermi un giorno trasferirmi nel sud della Francia, in Provenza naturalmente. Una volta li comperarmi una bella casa, con un bel giardino, possibilmente con un giardino d'inverno annesso. La cucina dovrebbe occupare il posto d'onore perchè dove vivo adesso, nella realtà, la mia cucina è praticamente ridotta ad un piccolo angolo cottura , che per avere almeno un piano d'appoggio ho attrezzato con uno di quei carrellini di legno a piu' ripiani. Lasciandomi trasportare sulle ali del mio sogno  ho vagato nel web alla ricerca della casa perfetta per me. E l'ho trovata, anzi piu' di una, Non mi resta che l'imbarazzo della scelta. 
Immagine presa da tumblr
immagina presa da tumblr
Ecco, questa rispecchia la mia idea di cucina ideale....
immagine presa da tumblr
Anche questa però...................
immagine presa da tumblr

immagine presa da tumblr
immagine presa da tumblr
                E come potrebbe mancare il tavolo nel giardino dove fare colazione durante l'estate.......

immagine presa da tumblr
Dopo essermi rifatta gli occhi, non smetto comunque di sognare, forse anche l'impossibile ma................


                                                                                                                     Mirtilla


Nessun commento:

Posta un commento