Profumo di buono

                                                                                                         



Adoro lavorare con il gesso. Tanti sono stati i tentativi per riuscire a trovare la giusta proporzione fra polvere e acqua e a volte ho dovuto buttare tutto !!! Ma alla fine ho trovato la giusta dose : un bicchiere d'acqua , due bicchieri di gesso in polvere e 15 - 20 gocce di essenza , a seconda dell'intensità della profumazione che si vuole ottenere , da aggiungere nell'acqua. Spesso al posto dell'essenza in gocce ho aggiunto direttamente nell'acqua 3 - 4 spruzzi del mio profumo per creare dei gessetti , da mettere nel cassetto della biancheria , che rilascino lo stesso aroma del mio profumo . E con dei piccoli centrini plastificati ho creato delle mini bustine in cui infilare un singolo gessetto . 

                                                                                                                              Mirtilla




Nessun commento:

Posta un commento