Ringrazio di cuore le care Martina ,Gaia e Matilde   del blog L'officina della Bellezza , per avermi donato il  premio . Andate a curiosare nel loro blog e troverete tante cose interessanti .

I miei ringraziamenti vanno anche al bellissimo blog  Colors of the rainbow  perchè anche questa amica ha pensato a me nel  donare questo premio. Grazie ragazze !!!!!


Purtroppo sempre a causa del tempo tiranno non riesco a seguire le regole dei premi. 
Voglio però condividere questo premio , che mi è stato così gentilmente donato , con tutte voi ,care amiche che mi seguite , che lasciate un segno del vostro passaggio o che passate silenziose .


                                                                                      Con affetto , Mirtilla.

4 commenti:

  1. Ciao mirtilla^_^
    ti ho appena conosciuta e il tuo blog mi piace già molto..complimenti!!
    ti seguo con molto piacere, passa a trovarmi :)
    a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sei la benvenuta ! Passo subito vedrai.

      Elimina
  2. Ciao cara mi sono appena iscritta! anche io ti ho assegnato questo premio! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sei la benvenuta. Grazie per avermi donato questo premio ! Ti aggiungo subito al post !!!!!

      Elimina