Se c'è un libro ci vuole il segnalibro......



Fra i miei tanti interessi c'è anche quello della lettura .  Ma questo è molto più di un interesse , è una vera passione che mi accompagna da quando ero bambina quando  pur di leggere , se non avevo un nuovo libro sottomano , passavo delle ore a leggere i romanzi che trovavo nei 20 volumi de   " L'enciclopedia della donna "  , un vero tesoro ricco di informazioni  per la donna e la famiglia degli anni  '70 !!!
Comunque  resta il fatto che leggendo ho sempre tanti segnalibri ma sono quelli un po' bruttini che ti danno 
in libreria quando acquisti i libri . Ne possiedo tanti di libri ma alcuni volumi mi sono entrati nel cuore più di altri , tant'è che ogni tanto me li vado a rileggere . Proprio per questi volevo dei segnalibri un po' carini , delicati e speciali . Allora mi sono messa all'opera e  ho fatto questi ....



















6 commenti:

  1. Grazie Daniela , mi fa sempre piacer quando passi di qua.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie Paola ! Buon fine settimana anche a te. A presto.

      Elimina
  3. veramente graziosissimi!!! mi piacciono tanto gli innamoratini che si baciano!.. ciaooo Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona !!!! Sempre contenta quando passi !!!!

      Elimina