Premi !





 Eccomi con questo post per ringraziare due care amiche blogger che mi hanno donato un premio . In ordine di tempo , ieri l'amica Daniela del blog  Pink fard   mi ha comunicato di avermi premiata  con  "Il premio dell'amicizia blogger ".










Oggi invece l'amica Anna del blog  La valigia della bisnonna  mi ha donato il " Versatile Blog  Award "






Naturalmente ci sono le "regole " ma il tempo è tiranno , oggi poi saro' impegnata fino alle 22 , quindi salto questa fase .
Ci tengo comunque tantissimo a ringraziare  entrambe e come sempre "giro " il premio a tutte le persone speciali che ho avuto la fortuna di incontrare da quando il 3 aprile di quest'anno mi sono buttata in questa nuova e coinvolgente avventura ! Grazie a tutte ragazze , sono felice di fare questo " viaggio " insieme a voi !!!!!!!!



10 commenti:

  1. Complimenti per questi meritati premi! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Un salutino e complimenti per i premi ricevuti!
    Gabry

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni!
    Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. E sono tutti assolutamente fantastici!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio , Chantal

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Chantal ! Grazie per i complimenti che hai fatto al mio blog. Certo , passo molto volentieri a curiosare da te. Un bacio.

      Elimina
  4. Brava Mirtilla congratulazioni per i tuoi meritatissimi premi.

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia , grazie. Non so se siano meritati ma so che mi ha fatto grande piacere sapere che abbiano pensato al mio blog quando hanno scelto a chi donarli. Un bacione.

    RispondiElimina
  6. premi meritatissimi!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina