Il mio grazie a Laura.......

Ieri mattina nella cassetta delle lettere ho trovato il prezioso pacchettino che aspettavo con impazienza . E' il regalo che ho ricevuto vincendo il giveaway della carissima Laura del  bellissimo blog di cucito creativo , e non solo , DottyRose style . 


Così questa mattina ho voluto preparare una colazione speciale  , per me e per la mia mamma che , anche se a fatica , si sta riprendendo . E naturalmente ho apparecchiato la tavola con tutti i crismi  e con le bellissime tovagliette con i gufetti , io li  adoro , che ho ricevuto in regalo da Laura

















Non sono meravigliose ?1?! GRAZIE  ANCORA LAURA ! End don't worry......I don't forget about you...........


32 commenti:

  1. Che meraviglia..
    A parte i gufetti che adoro, le trovo deliziose..

    RispondiElimina
  2. Vero che sono bellissime ?! Le adoro e poi vedessi che perfezione e cura nei dettagli !!

    RispondiElimina
  3. ma quanto è bello!!!!!!!sta benissimo sulla tua tavola, sono contentissima che questo bel regalo sia toccato a te!baci simo

    RispondiElimina
  4. Grazie Simona . E' veramente un bel regalo. Bacioni.

    RispondiElimina
  5. Mirtilla che meraviglia! Sei stata proprio fortunata!!! Sono felicissima per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta posso davvero dire di essere stata fortunata. Grazie Sharon , ti abbraccio.

      Elimina
  6. Davvero molto molto carine le tovagliette. Il soggetto del gufo è troppo bello e poi tu le presenti così bene con quella colazione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho voluto offrire una colazione speciale alla mia mamma e ho pensato : quale occasione migliore di questa per mostrare anche a voi quanto sono belle le creazioni di Laura !!

      Elimina
  7. Che bel regalo, sono adorabili quei due gufetti!
    Buona colazione
    Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro , Laura gli ha dato un nome : Anacleto e Gilberto !! Perfetti!!!!!

      Elimina
  8. Questi due gufetti sono davvero teneri ^_^

    RispondiElimina
  9. ma queste tovagliette sono stra stra belle...che bel regalo che hai vinto mirtilla!
    da oggi si che saranno belle colazioni!
    un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Roby , ciao , dov'eri finita ?! Mi mancavano i tuoi commenti !!! Hai ragione , questo è veramente un bellissimo regalo !! Un bacino anche a te.

      Elimina
  10. complimenti mirtilla, gran bella vincita !!!...uffi io non ho mai vinto nulla :(...un caro saluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Simona , sono contenta di sentirti !! Anch'io non ho mai vinto niente prima d'ora , ne' qui ne' altrove , questa è stata la mia primissima vincita . E che vincita !!Ti abbraccio forte forte.

      Elimina
  11. Mirtilla cara, complimenti per la vincita, le tovagliette sono bellissime, ma una domanda a questo punto sorge spontanea: a quando l'invito a colazione per testare di persona la qualità del regalo??? Scherzo, naturalmente, ma sono proprio carine! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cristina , grazie per il complimento ! Per la colazione non è una brutta e impossibile idea , visto che abbiamo scoperto di essere " vicine di casa " . Ti abbraccio Cri , e fra poco passo da te !

      Elimina
  12. Bellissime queste tovagliette e i gufetti sono adorabili. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  13. Bellissime le tovagliette! Complimenti ad entrambe! Dani

    RispondiElimina
  14. SONO COMMOSSA!
    Grazie per tutto ... le foto sono stupende, hai apparecchiato con tanto amore e accuratezza che davvero mi hai commossa... i miei gufetti non potevano avere trattamento migliore, COLAZIONE DA RE!!!!
    CHE DIRE, NON PENSAVO CHE IN QUESTO MONDO VIRTUALE SI POTESSE ASSAPORARE TANTA GRATIFICAZIONE ... GRAZIE MIRTILLA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Laura, per questo tuo bellissimo commento ! E complimenti perchè le tue creazioni sono davvero , davvero bellissime , precise e molto curate . E la mia mamma che è sarta , quando le ha viste mi ha detto di farti tanti , tanti complimenti! GRAZIE A TE LAURA ! Ti abbraccio stretta , stretta !

      Elimina
  15. Risposte
    1. Ciao Roby , benvenuta e grazie per il commento e per esserti iscritta ! A presto.

      Elimina
  16. uhauuuuuuuuuuuuuuuuuu...che bel regalo hai ricevuto!!!!!!!!!!!!
    ...queste tovagliette "gufose" sono straordinarie!!!!!!
    complimentissimi ad entrambe!!!!!
    Clau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao , benvenuta !!! Ti ringrazio tanto per i complimenti e per esserti iscritta. Ora passo anch'io a trovarti. A presto !

      Elimina
  17. ciao carissima sono troppo simpatiche ...così....gufose !!!!! Adoro queste creaturine :) un bacione!!! Bellissima anche la borsa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Elly , bentornata! Si , sono proprio belle le tovagliette di Laura . A me poi piacciono tantissimo i gufetti!! E sono contenta che la mia borsa ti piaccia. Ti abbraccio.

      Elimina
  18. ciao sono sempre simona, ti ho taggata per partecipare all'iniziativa Friday for friendship vieni a vedere se ti interessa! è per conoscere nuovi blog!bacioni simona

    RispondiElimina