Giweaway e lezioni di vita


Care amiche  , siamo in tante ad amare gli animali , a sapere che sono amici speciali , con un grande cuore . Conosciamo bene le emozioni che sanno regalarci soltanto con uno  sguardo e la felicità che ci dimostrano quando ci accolgono festosi al nostro rientro a casa   .
Ma c'è una storia , che è una lezione di vita....quella di Alessandra e Lulù.

E c'è un Giweaway dal titolo                 

                         STORIE CHE ILLUMINANO LA VITA

                                                   
Io ho scoperto il blog che ha creato questa iniziativa grazie a  Mary   Robby Roby

Il blog è quello di  Silvia  . Andate a vedere e troverete tutte le informazioni . Partecipate numerose perchè questa volta dietro ad un Giweway c'è anche un progetto molto importante . Grazie a tutte voi che sempre passate di qui .




14 commenti:

  1. Stesso problema tuo e di Dani..
    Stavo cercando notizie sul web.
    Sembra di aver capito che chiude google friend connet, con l'impossibilità di seguire il blog se non su altra piattaforma tipo bloglovin'.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita ! Potevano anche trovare un messaggio di testo appropriato allora se le cose stanno così , evitavano agli utenti di farli diventare matti a riprovare! Peccato però perché mi piaceva molto di più google friend connet che bloglovin ! Grazie Mary , sei stata veramente carina e gentile ad informarmi ; ora staremo vedere . Un bacino buona giornata.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Hai visto Gianna ? È veramente un progetto lodevole al quale dare risalto! Ti auguro una buona giornata e ti abbraccio .

      Elimina
  3. Ciao Mirtilla, piacere di conoscerti! Grazie per la tua partecipazione al mio giveaway e per il tuo post!! Purtroppo credo anche io che GFC stia chiudendo, a questo punto... avevo capito restasse attivo, ma Google ci sta giocando brutti scherzi! Mi trovavo meglio anche io con GFC rispetto a Bloglovin. A prestissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia , anche per me è un piacere conoscerti e partecipare al tuo Giweaway . Peccato per GFC , mi piaceva !!!! Ti abbraccio e ti auguro una buona giornata. A presto

    RispondiElimina
  5. ciao
    buona giornata. Bello e molto significativo questo giveaway.
    Coccole alla tua cagnolina...come va?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioa Roby ,oggi l'ho portata a fare la prima passeggiata dopo l'intervento ed è riuscita a camminare tranquillamente. Devo solo stare attenta perchè tenterebbe di grattarsi dove ha i punti. L'unico modo per evitarlo ho visto che è proprio quello di metterle la maglietta !!! Per fortuna si può rimediare con questo sistema ! Grazie per il tuo interessamento e per le coccole, ti auguro una buona giornata . Un bacione

      Elimina
  6. Ciao Mirtilla cara, sto passando giornate molto difficili in ufficio e a casa non riesco a godermi le solite cose, la lettura dei vostri blog, la cura del mio, il ricamo... sto trascurando un po' tutto in attesa che le difficoltà iniziali si appianino... Ho visto che Bri sta meglio, ne sono felicissima! Dalle il solito bacino da parte della "zia"! E la tua mamma? Spero stia meglio e auguro a tutte e tre tutto il bene possibile. Andrò a vedere l'iniziativa di cui parli. Ora però una doccia lunga, lunga, lunga... Ti abbraccio cara amica mia, a prestissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristina , mi dispiace , che succede in quell'ufficio !!!!!!! Ti ho pensata , ho visto che non aggiornavi nemmeno fb !!! Se hai bisogno sai come trovarmi , io ci sono!!! La mia mamma sta meglio , forse , e dico forse , sembrerebbe che siano riusciti a trovare un farmaco che potrebbe essere efficace . Però c'è stato qualche problema con il dosaggio . con una certa dose è stata male , allora oggi hanno provato a diminuirla : insomma , non è facile ma speriamo. Bri invece stamattina è uscita per la prima passeggiata dopo l'intervento , si sta rimettendo in fretta.Mi raccomando Cri.....

      Elimina
  7. Ciao Mirtilla grazie per avermi e averci detto di questo giveaway!Come sta Bri, va meglio? E la mamma comincia ad andare meglio? Mi fa sempre molto piacere passare da te, sei sempre disponibile e affettuosa!ti abbraccio simona......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona ,grazie per le tue parole ma sono le stesse che userei per descrivere te !!! Con la mia mamma procedono a piccoli passi ,ogni tanto devono fare un passo indietro ma si spera che siano vicini a trovare il rimedio che funziona!! Bri oggi è uscita per la prima passeggiata e sta recuperando alla grande !!! Grazie tesoro , sei sempre tanto dolce . Ti auguro una buona serata e ti abbraccio stretta.

      Elimina
  8. Ciao Mirtilla, i cani e gli animali amano incondizionatamente! Sono fedeli e riempono il cuore quando ti corrono incontro scodinzolando e saltando festosamente...
    È bello poterli aiutare!
    Spero che tutto prosegua per il meglio sia per la mamma che per Bri! Ma con voi vicino possono dormire sonni tranquilli!
    Coraggio!
    Un abbraccio
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nepitella , mi fa sempre piacere ricevere una tua visita . Per la mamma forse hanno trovato il giusto farmaco ,lo spero tanto . Bri è ancora un po' sotto tono , non è ancora briosa come il solito , però ogni giorno va meglio e recupera . Grazie per il tuo interessamento , sei davvero tanto gentile . Ti abbraccio forte.

      Elimina