Per dirvi che.......


  Post veloce come il vento , giusto per sussurrarvi una cosina ...Vi ricordate il mio post di qualche giorno fa sulle gocce di yogurt ? Le gocce  che hanno riscosso un grande successo del quale vi ringrazio infinitamente perchè senza di voi questo blog sarebbe soltanto un lungo elenco di foto e di sterili parole !!! Ecco , una di voi , una cara amica , Anna , che seguo sempre con vero piacere , si è lasciata ispirare da quel mio post e.... andate a fare visita  Qui  e vedrete....
Come vi dicevo il post è velocissimo  perchè ho  la mamma in ospedale per riuscire a trovare una cura che possa funzionare sulla sua aritmia, che ultimamente  le sta rendendo difficile anche fare le piccole cose quotidiane .Con questo post approfitto anche per ringraziare le amiche che mi hanno espresso un augurio per la sua salute. GRAZIE RAGAZZE !!!! . Inoltre questa mattina ho sottoposto la mia Bri ad un piccolo intervento chirurgico per asportare un adenoma sul fianco sinistro . Ora è a casa , sta bene ma , molto intontita dall'anestetico , dorme ancora . Ovviamente per lei niente pappa fino a tarda serata ( mooolto tarda ). Il veterinario l'ha " incerottata " per bene e mi ha detto di metterle una vecchia maglietta per proteggere ulteriormente la ferita . Detto , fatto : è troppo tenera con la maglietta e aggiungo che è stata davvero brava oggi !!!  Anche se lei , che è una cagnolina " salvata " dai maltrattamenti , è sempre brava . Possiede una dolcezza infinita che rende speciale anche il giorno più normale !

 Oggi per lei , solo divano e coccole !!!!!





55 commenti:

  1. Che tenera la tua cagnolina :)
    Un grosso augurio a lei e alla tua mamma! Spero si rimettano presto entrambe!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Bellissima e tenerosa la tua cagnolina,piccola!!
    Tanti tanti auguri di buona guarigione alla tua mamma!!
    Un bacione cara!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Bella piccina, tante coccoline anche da parte mia. Auguri anche alla mamma, ti capisco, anche mio papà ultimamente ha qualche problemino e basta l'arrivo del caldo un po' più intenso a spaventarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Vale e ricambio l'augurio per il tuo papà affinchè possa risolvere i suoi problemi al più presto . Un caro saluto.

      Elimina
  4. Per la pelosa .. in bocca al lupo.
    per la tua mamma tanti tanti pensieri positivi..
    Quanto ti capisco..
    Se hai bisogno ci sono..
    un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, sei sempre così gentile e i pensieri che mi lasci così dolci . Grazie , grazie, grazie.....

      Elimina
  5. Auguri alla tua mamma.
    L'immagine di Brie con la maglietta è fantastica, tenerissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto ?! E' tutto il pomeriggio che è li così , ferma,ferma che sonnecchia. E grazie per il tuo augurio alla mia mamma ! Stasera , quando la sentirò al telefono le riferirò tutti i bei pensieri che avete lasciato per lei.... Ti abbraccio.

      Elimina
  6. Tanti auguri di buona guarigione a tutte e due! Ciao

    RispondiElimina
  7. Cara, Sono arrivata a casa solo ora, giornata orribile e trovo queste notizie... Ma andrà tutto benissimo! Tantissimi auguri alla tua mamma, capisco cosa vuol dire, anche la mia mamma soffre di cuore e si sta sempre con l'ansia addosso, e la piccola Bri... amore... che brava... dalle un bacino tenerissimo sul nasino da parte di questa "zia"! Passa una serena notte, cara amica mia, e se hai bisogno, approfitta pure, sai che siamo vicine... Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristina ,ciao !!! Sono tanto contenta di sentirti . Se anche la tua mamma soffre di cuore sai bene quello che sto passando . Ogni giorno sempre con la paura ,sopratutto quando ,dopo essere stata un po' da me , torna a casa sua ,la chiamo al telefono e non mi risponde !E poi da un mese sta sempre male poverina , spero tanto che stavolta riescano a trovarle la giusta terapia. Bri è ancora sul divano , si è alzata un momentino quando è passato mio figlio ma è cotta povera stellina , mi fa una tenerezza....Le ho già dato il bacino da parte della " zia ". Sei un tesoro Cristina ,lo dico perchè lo penso davvero !!! Grazieeee!

      Elimina
  8. ciao
    buona guarigione a tua mamma, pensieri positivi e incroci perchè trovino al più presto la cura adatta.
    Coccole alla tua cagnolina Bri.

    RispondiElimina
  9. Grazie di cuore Roby per i tuoi dolci pensieri. Un bacione a te e uno alla tua dolce e brava Hay Lin.

    RispondiElimina
  10. povera Bri quant'è cara!!!!!!e un bacio alla mamma!!!!!grazie mille per le tue parole sul mio blog!adesso vado a vedere le gocce di yogurt sul blog della tua amica Anna!un abbraccio simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, grazie ,sei sempre tanto cara.... Un bacione.

      Elimina
  11. Ciao Mirtilla ho letto solo ora di tua mamma...... Ti faccio tanti "in bocca al lupo" , per Lei e per la bellissima Bri, Anche Birba la saluta,,,,,,, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero di cuore. Speriamo che tutto vada a posto al più presto. E anche Bri ringrazia Birba :-) Un bacione e dolce notte.

      Elimina
  12. Cara Mirtilla, non sapevo della tua mamma... Forza e coraggio e pensate positivo. Sempre! Amooooreee la Brie! Una leccata da parte del mio micione Batman:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao amica cara !!!! Eh si , ieri hanno ricoverato la mia mamma e adesso davvero voglio pensare positivo !!! E la Bri , che brava la mia cucciola ,ha tenuto la maglietta , ha bevuto acqua solo un pochino alla volta come ha detto il veterinario...Proprio tanto brava. E naturalmente ringrazia Batman da parte sua !!!!!

      Elimina
    2. Scusa, Bri! Mi sono accorta solo ora di averti fatto diventare un formaggio scrivendo "Brie". E va be', è francese, sai che stile!!!

      Elimina
    3. Non mi ero accorta !! E' vero , l'hai trasformata in un formaggio ! Francese pero' , mica male !!!!!!!

      Elimina
  13. Auguri alla tua mamma, Mirtilla.

    A te un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Gianna, che cara che sei !! Grazie , grazie di cuore. Un bacione per te.

      Elimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Ti confesso che sono più gattofila, ma quando vedo un cagnetto grazioso come la tua Bri rimango senza parole. E' dolcissima, adorabile. E poi con la magliettina... STUPENDA! Speriamo che si riprenda presto e che si faccia una bella mangiata ristoratrice, dopo un buon sonno. Che cara cagnolina, e tanto, tanto fortunata ad aver trovato una mamma come te. Dalle una carezza su quel bellissimo testolino da parte mia! E un grandisismo in bocca al lupo alla tua mamma!!! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura per quello che hai scritto ! Domani riferirò il tuo augurio alla mia mamma sicuramente. Alle 23 ho potuto dare qualcosina da mangiare a Bri ma ha mangiato proprio poco,poco. Credo che domani si sentirà meglio e si rifarà dei pasti perduti !!! Le ho dato la carezza da parte tua. Ti abbraccio e ti auguro una dolce notte.

      Elimina
  16. Cara Mirtilla , ti faccio tanti cari auguri di pronta guarigione per la tua mamma!
    La tua Bri è tenerissima ,vorrei tanto abbracciarla ! Dalle un bacione da parte mia.....io adoro i cani. Noi ne abbiamo uno che si chiama Figaro!
    Un bavione
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nepitella , il tuo augurio per la mia mamma mi fa un grande piacere . E ho dato anche il tuo bacione a Bri . Anche a me fa tanta tenerezza oggi , con quella magliettina poi.... quando il veterinario mi ha detto di mettergliela pensavo che scherzasse . Invece era proprio serio , mi ha detto che è un sistema che preferiscono far adottare per avere una protezione ulteriore. Pensa te!! Grazie ancora tesoro ,mando un bacione a te e uno a Figaro !!!!

      Elimina
  17. caspita, giornatine pesanti anche per te!! spero che tutto si risolva per il meglio. sai, anche mio papà era soggetto ad aritmie e per tutta una serie di conseguenze legate alle medicine che prendeva è finito all'ospedale, di urgenza, coll'elicottero: ci siamo presi uno spavento enorme (io ero ancora in inghilterra e seguivo tutto a distanza...) ma ora han trovato il bandolo e sta molto meglio... pensa che domenica scorsa s'è fatto un giro in bici di 70 km!!! Vedrai che troveranno la cura giusta anche per la tua mamma e poi tornerà super attiva!
    spero che anche Bri si riprenda presto... con quella magiletta è una vera star!!
    un abbraccio forte e un grazie grosso per avermi "nominata" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna , spero che come per il tuo papà ,anche per la mia mamma trovino la terapia che funzioni !!Un abbraccio forte anche a te ! Buona giornata.

      Elimina
  18. Dopo una settimana di relax sto cercando di passare dai vari blog per rimettermi in pari...non sapevo della tua mamma, spero possano trovarle presto la giusta cura...auguri! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata Elena , è sempre un pochino difficile il ritorno alla realtà quotidiana dopo una bella vacanza . Grazie per essere passata a trovarmi e grazie
      per gli auguri . A presto ,un bacione.

      Elimina
  19. Cara Mirtilla, la tua Bri è tenerissima! Ancora un grande augurio x la tua mamma, vedrai che andrà tutto bene.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Maria Teresa , spero veramente che riescano a rimettere in forma la mia mamma e grazie anche per il complimento a Bri. Un bacio grande

      Elimina
  20. tesoroooo mioooo come è bella la Bri....e quella magliettina le sta benissimoooooo!!!!!!
    mamma mia che bella!!!!!!
    un bacino mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robyyyyy , ciaooooo . Come stai ,spero tutto bene !!!! Hai visto che modella la Bri !!!! Oggi sta meglio , ha gironzolato un po' per la casa e ha mangiato un po' di pappa . Sono contentissima di averti sentita ! Ti abbraccio stretta,stretta . A presto.

      Elimina
  21. che tenera la tua cucciolotta ^^
    si vedi che ci tieni tanto a lei
    e con tutti i cuccioli che vengono maltrattati
    e abbandonati in questo periodo cioè non ci posso
    proprio pensare !!!! che cattiveria !!!

    un abbraccio
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leemon , hai ragione sai ,non so davvero come si possa abbandonare o far del male a queste creature. Non voglio pensare a cosa ne sarebbe stato di Bri se non l'avessimo presa noi....e lei ricambia ,ricambia ,come mi dice sempre il veterinario .."lei sa " e vi dimostra la sua riconoscenza " ! Un bacione grande.

      Elimina
  22. Ma è bellissima!!
    tanti tanti auguri sia a lei che alla tua mamma :)
    non capirò mai chi maltratta gli animali...3 anni fa mentre ero in montagna la gatta di una vicina aveva fatto i cuccioli, erano in una legnaia di fronte a casa mia e ogni giorno andavo a guardarmeli. Un giorno ho sentito dei miagolii strani...nel tempo in cui ho pensato a cosa fosse e sono uscita ne aveva annegati 3 su 5...gli altri 2 glieli ho portati via dalle mani e li ho portati all'oipa, e sono stati adottati. Un anno dopo ho preso una micia anche io, figlia di una gatta buttata in strada a pochi giorni dal parto. Questa gente si merita tutto il peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Giulia , quella è gente senza cuore ,senz'anima ... per fortuna ci sono anche brave persone che aiutano queste creaturine indifese ,come hai fatto tu ,io e ,come noi ,tanti altri.Ti ringrazio per gli auguri e ti abbraccio stretta.

      Elimina
  23. Ma che dolce la cagnolina…mamma che tenerezza infinita la foto :-) Io avevo già visto la tua idea rielaborata da Anna….e concordo con alcune utenti che le hanno detto di aggiungere uno stecco :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ,hai ragione e volendo si potrebbero usare anche gli stampini per i ghiaccioli che hanno lo stecco già incorporato ,in modo da poter mangiare comodamente. Ieri la nostra Bri ha fatto tanta tenerezza anche a noi ...è rimasta sul divano da mezzogiorno fino a mezzanotte , per la maggior parte del tempo dormendo , a volte apriva gli occhietti, come nella foto , ma non si muoveva. Oggi sta molto meglio , loro si riprendono in fretta !!! Un bacione Bianca.

      Elimina
  24. Dolcissima la tua cagnolina,tenerissima!Auguri di pronta guarigione!In bocca al lupo anche alla tua mamma!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosetta , grazie , riferirò il tuo augurio alla mia mamma . E anche Bri , a modo suo ,ti ringrazia . Un bacione grande a te.

      Elimina
  25. ciao Mirtilla, il poco tempo di questi giorni mi ha fatto perdere alcuni tuoi post, ma eccomi qui per esserti vicina e sperare che tua madre stia presto meglio e che la dolcissima cagnolina si riprenda , con una persona dolce come te vicino, entrambe guariranno in men che non si dica. ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che tesoro che sei Enrica !!! Grazie ,davvero ,con tutto il cuore per le belle parole che mi hai scritto !!!! Ti abbraccio stretta. A presto.

      Elimina
  26. Quanto è dolce la tua cagnolina!!!!
    Il tuo blog mi piace tantissimo!!!
    Mi iscrivo subito!!!
    C'è un giveaway su mio blog: http://artemodabook.blogspot.it/2013/07/giveaway-summer-2013.html
    Se ti va passa!!!
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina , benvenuta !!! Sono contenta che ti piaccia il mio blog e anche la mia cagnolina ! Passo a trovarti con piacere, a presto.

      Elimina
  27. Che tenera la pelosotta. Ti mando i miei migliori pensieri per la tua mamma e per lei. =)
    Un abbraccione anche per te! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Dany per gli auguri . Ho letto il post di Daniela sul tuo ciondolo realizzato con il filo di ferro e la moneta. È davvero bello. Bravissima tu e anche daniela che così gentilmente ci ospita ! Un bacino

      Elimina
  28. Mirtilla, perdonami ma leggo in ritardo! Spero che le cose si sistemino presto per tua mamma! E che dolce la tua Brie! Anche la mia Laika da poco è stata operata, le hanno dovuto togliere un'intera fila mammaria e un linfonodo ascellare per via di un tumore... Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani , non preoccuparti per il ritardo , siamo sempre tutte indaffarate !! La mia mamma oggi sta meglio , è ancora ricoverata ma sembra che la situazione piano, pano inizi a sistemarsi . Anche Bri sta meglio . Povera piccola la tua Laika , spero tanto che l'intervento risolva tutto e che la tua stellina si riprenda in fretta. Che tenerezza fanno , vero ? Ti abbraccio Dani e ti auguro un buon fine settimana.

      Elimina