Grazie.......



Mie care , carissime , dolcissime , speciali amiche . Questi giorni di assenza dal mio blog e dai vostri si sono prolungati più del previsto . Con questo post vorrei principalmente ringraziarvi tutte ,  per tutti i commenti che mi avete lasciato , per la mail che mi avete inviato per farmi gli auguri per l'intervento della mia mamma o per sapere com'era andata . Tante , tantissime manifestazioni d'affetto che ,  leggendole  tornando a casa la sera dopo tutta una giornata trascorsa in ospedale ,  hanno riscaldato e riempito il mio cure di tutto quell'affetto che solo  le persone speciali sanno donare. In questo mondo , dove sempre più spesso l'indifferenza ha il sopravvento , è meraviglioso scoprire che in  luoghi spesso considerati freddi e aridi e a volte anche inutili  come quello virtuale , si possa trovare tanta comprensione , si possa ricevere tanto sostegno e avere l'opportunità di incontrare persone con un cuore e una sensibilità tanto grandi da riuscire a far sentire la propria presenza anche a distanza , come avete fatto voi , ciascuna a modo suo.



A seguito delle vostre richieste di aggiornamento vi dico che l'intervento  che inizialmente sembrava  fosse riuscito con successo a risolvere il problema , a distanza di  qualche giorno non si è dimostrato efficace purtroppo . Da qui la decisione di effettuare  un ulteriore intervento che per il momento è stato scongiurato mettendo in pratica un tentativo farmacologico per un lasso di tempo stabilito in 30 giorni . Se anche questa opzione non dovesse dare risultati al termine del periodo stabilito , allora si dovrà per forza  ricorrere all'intervento. Questo è il motivo per cui la mia assenza si sta prolungando più del dovuto . Fra alcuni giorni la mia mamma verrà dimessa e potrà proseguire la terapia a casa . Verrà direttamente a casa da me , così saremo tutti più tranquilli e anch'io potrò tornare a dedicarmi al mio blog , ai vostri e a voi , che mi mancate tanto !!!!
Ora vorrei ringraziarmi , una per una , anche se questo post rischierà di diventare lungo e forse un po' noioso . Ma non importa , io ci tengo troppo a farlo . Incomincio , in ordine casuale e non d'importanza perchè per me siete speciali tutte

Daniela  Pink Fard
Fior di Luna   Fior di Luna Studio
Lu    Lufantasygioie
Elly    Atelier Shabby & Country chic style
Sara    Maryanne : handmade , cultura e un pizzico di tradizione
Bianca    cartoncino mio
Gabri    gabri mille crocette
Isa    Isa -magicomondo
Dani    Semplicemente Dani
Simona   Il blog di Simona
Silvia Gianni  Emilia e Salento effetto moda
Serena    Fantasy jewellery
Maria Teresa    Fili e fornelli
Paola    ...Mucchi di sonagli che sanno ridere...
Seleny    Cose dell'altro Fimo
Daniela  Decoriciclo
Elisabetta    Fior di coccole
Elisa    La tartaruga brilla
Birbolina    Birbolina
Ariel    Ariel Make Up
Annamaria    BIMBACREA
Sara   Le passioni di Sara
Tine    Tine the Lazy
Ombretta    In cucina con Ombretta
Isabella   Isabella e le tre gatte
Daniela   Daniela
Laura    Il blog di Laura
Rosetta    The romantic rose
Mirò    Il gufo sul comò
Angela    Creazioni A . M.
Sharon    The Fairy Circle
Simona   Con le mani in pasta di " Mais "
Giusi      Semplicemente giusi
Eugenia     My New Old Life
Francesca    Poppy ' s Treasures
Robby    Ideucce di Dudu Camilla e Nero
Anna    La casa di Gaia
Daniela    Pink Fard
Fragolina    Ricette Fuori Fuoco
Giovanna    Handmade by Gio
 Carmen    Bilibì

Gabry   Le stanze del cuore  per la tua costante presenza , le tue magiche parole di fata e  il tuo grande cuore che con amore  prepara un tenero e dolcissimo orsacchiotto tutto per me......
Cristina   Due crocette e una gnometta  perchè sei vicina a me .. in tutti i sensi......
Silvia    Eco di casa  perchè sei entrata nella mia vita   portandomi tutto quello che di più bello si possa desiderare
Ni    Teddy bear's House  perchè il tuo abbraccio è qualcosa di speciale che ti arriva dritto dritto in fondo  al cuore insieme alle parole che mi lasci a tarda notte........
Mary    La pancè di Mary  perchè ogni giorno eri li con me ...perchè mi raccomandavi di mangiare......perchè un abbraccio racconta più di mille parole , perchè Ni ha pienamente ragione.........

Spero di non aver dimenticato nessuna , anche perchè  per  fare questo post con tutti i link alla fine  mi girava la testa  e non vorrei aver dimenticato nessuno o aver sbagliato qualche cosa . Nel caso ,  fatemelo sapere e rimedierò subito .
Nell'attesa di tornare  presto a trovarvi tutte , perchè mi mancate tanto , vi abbraccio con tutto il mio affetto più sincero......

27 commenti:

  1. Mirtilla, mi dispsiace così tanto. Che brutto peso che dovete portarvi appresso, quanta ansia... Speriamo che questo trattamento farmacologico dia i risultati sperati. A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero Tine , voglio essere positiva al riguardo !!!! Grazie di cuore per il tuo pensiero !!!

      Elimina
  2. Auguri ancora di pronta guarigione e serenità a tutta la vostra famiglia!

    RispondiElimina
  3. Dai Mirtilla speriamo che si risolva tutto con il trattamento farmacologico, mi raccomando non ti abbattere e dai tanto coraggio alla tua mamma! Un abbraccio e speriamo di risentirti con delle belle notizie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Angela , molte disavventure in quest' ultimo periodo . Ma spero si risolva tutto nel migliore dei modi . Un bacione grande.

      Elimina
  4. ciao Mirtilla, che bello sei qui sul blog!!!!mi fa tantissimo piacere!forza tu sei forte e hai persone che ti vogliono bene!!!!!ci sentiamo presto, un abbraccio a te e alla mamma...simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tornata Simo , finalmente . E grazie per le tue mail !!!!!!

      Elimina
  5. Che dolce sei!! *-* Spero che tua mamma possa stare bene prestissimo! Sappi che ti penso sempre e che ti sono vicina con il cuore.. Un bacione e un abbraccio forte forte <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ariel tesoro , grazie , sei sempre dolcissima e tanto cara !!!!! Un bacione anche a te.

      Elimina
  6. Ciao Mirtilla..ancora tanti auguri per la guarigione di tua madre....e come sempre ti abbraccio forte e ti mando un bacione grande...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seleny tesoro grazie ! un mega abbraccio anche per te!

      Elimina
  7. ci vuole tanta pazienza purtroppo, in bocca al lupo e tanti auguri.
    con affetto
    isa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Isa, per fortuna la pazienza non mi manca anche se a volte sopraggiunge un po' di sconforto ! Ma noi teniamo duro e stringiamo i denti! ti mando un bacio grande.

      Elimina
  8. Ciao Cara!
    Come sta tua mamma? Il trattamento funziona?
    Un bacio!

    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa cara bentrovata ! la mia mamma procede a piccoli passi ,faticosamente ma forse piano piano ce la facciamo. Grazie di cuore cara e un bacione grande.

      Elimina
  9. Ho letto questo post dopo aver commentato quello scritto dopo...
    Mi dispiace e spero che la cura funzioni...
    Vi mando un fortissimo abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
  10. Eccomi...ora anche qui...Mirtillina, ci sono!!! Lo sai! Baci...sempre...a breve tutto si risolverà! Kiss. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nì tesoro dolce ! Certo che ci sei , sempre con me - sempre vicina , sempre nel mio cuore. Insieme alle tue parole e a tutti i nostri luoghi abbracci .

      Elimina
  11. Hola Mirtilla cuanto me alegro de poder entrar en tu blog para decirte que el tratamiento le vaya bien a tu madre lo deseo de corazón.
    Besos amiga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Querida Alicia, por fin logré volver aquí con ustedes! Muchas gracias por tus palabras, yo también lo espero que este tratamiento funciona! Nos vemos pronto, y mientras tanto nos abrazamos. Un beso muy grande !!

      Elimina
  12. Sono davvero felice di risentirti, un po' meno contenta delle novità. Pregherò tanto per te e per la tua mamma, vedrai che si aggiusterà tutto. Ti mando un bacio grande grande.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto sei dolce e cara Serena. Grazie , grazie , grazie ..... Un bacione pieno di affetto.

      Elimina
  13. Eccomi Mirtilla, mi manchi tanto sai...la prossima settimana ti spedisco il tuo orsetto, ho avuto un periodo un pò convulso, ma è quasi finito ed è venuto carinissimo. Te lo regalo con l'augurio che porti fortuna a te e a tua mamma e il resto lo farai tu con la tua dolcezza e la tua dedizione. Ti abbraccio forte forte amica mia, con tutto l'affetto che mi hai suscitato.
    A presto. Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro , sei troppo dolce...... ti adoro. Sarà un onore per me ricevere in dono una tua creazione ,un oggetto nato dalla tua fantasia e reso concreto grazie all'amore che metti in tutto quello che fai.....Ti voglio bene..........

      Elimina
  14. Ciao carissimi Mirtilla, bentornata:-) anche io ho avuto una breve assenza per motivi familiari e sono contenta di ritrovarti ora. Leggo solo ora i tuoi post, con ordine, quindi leggo gli aggiornamenti sulla tua mamma…mi spiace molto che l’intervento non abbia dato l’esito sperato e ti auguro con tutto il cuore che i farmaci risolvano la situazione senza dover ricorrere ad una seconda operazione. Auguri auguri di cuore, un abbraccio stritoloso:-)

    RispondiElimina