Bri è guarita !!!



Ecco Bri !!!

Sono passati 20 giorni dall'intervento e sta benissimo !!!!

Il giorno dell' operazione ed i due successivi è stata male , tanto ,

 tanto male la mia piccola....

Ho trascorso due notti sveglia a vegliarla...

il veterinario  preoccupato è venuto a visitarla  in piena notte e 

la 

mattina successiva all' 

intervento

a causa delle coliche dolorosissime che si presentavano ogni 20 

minuti e al respiro affannoso per 12 ore..

Un veterinario con un grande cuore !!!!!!

Per 4 giorni l'ho dovuta prendere in braccio  

perchè non camminava..

l'anestesia è stata pesante ..per tre ore di intervento .

Quella prima notte ..ad un certo punto ho temuto che non ce la 

facesse...

ho avuto tanta paura..ho pianto accanto a lei...

ma poi , al mattino c'è stato un leggero miglioramento....

e poi..ha superato le 24 ore....e ce l'ha fatta !!!!!

Ora sta bene , è tornata in forma , gioiosa vispa  e dolce  come

 sempre!!!!!

Grazie a tutte voi che mi avete chiesto di lei 

siete persone eccezionali

e il mio grazie speciale  a 

Fiore di collina ,  Lu  , Roby ,  Debora ,  Sharon

per essere state con me .......



Passati  6 / 7 giorni , visto che ero in ferie ma dovevo comunque rimanere a casa con Bri

ho preparato alcune casette fuoriporta  natalizie che mi hanno commissionato














Questa  che  non è in tema natalizio 

 doveva essere regalata  in questi giorni



E con gli avanzi della stoffa ho realizzato dei mini cup cake 

prendendo spunto dalla mia amica  Cri


E' tutto amiche care...

Bri ed io vi auguriamo un sereno e dolcissimo settembre. 

A presto !!!!


76 commenti:

  1. Sono felicissima che la tua Bri sia guarita e immagino l'ansia che avrai provato .... ora lasciamo posto alla tranquillità ... complimenti per le tue casette le trovo adorabili sono simpaticissime .... ti auguro un sereno settembre un abbraccio grande giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Giusi ...per Bri..che a modo suo ringrazia e peri complimenti alle mie semplici casette. Un bacione grande .

      Elimina
  2. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog tramite un'amica e ho letto il post di Bri. Sono proprio contenta che sia guarita perchè anche noi siamo amanti degli animali, ci siamo unite ai tuoi lettori fissi, se ti va di passare da noi ci trovi qui:
    www.sevacolazione.blogspot.it
    V

    RispondiElimina
  3. Anche se la giornata è grigia, questa bellissima notizia l'ha resa LUMINOSA! Sono contenta per la tua Bri e ti capisco benissimo, quando i nostri "bimbi pelosi" stanno male entriamo in ansia, perchè sono parte integrante della nostra famiglia. Le casine e i cupcake sono dolcissimi e molto molto carini. Un bacione a te e tante tante coccole a quel cucciolone. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola...e felice che adesso possiamo sentirci un po' di più.....Bacioni .

      Elimina
  4. Grande roccia Bri! ce l'hai fatta! Ti lascio una carezza.....
    Mirtilla, complimenti i tuoi lavori sono deliziosi. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Verbena...Bri ce la fatta !!! E' stata dura...ma ce l'ha fatta !!!!!!!! Un grande abbraccio

      Elimina
  5. Mirtilla sono tanto felice per la tua Bri! Finalmente sta bene! Che belli i tuoi lavoretti! Sono tutti dolcissimi! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tanto gentile cara Angela ...Grazieeee !!! Tanti bacioni

      Elimina
  6. Cara Mirtilla, mi fa molto piacere sentire che Bri! è guarita per la gioia della sua padrona.
    Poi verrei farti i complimenti per tutti i tuoi bellissimi lavoretti.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie caro Tomaso , sei sempre molto galante e gentile !!!! Anche Bri..ti ringrazia !!! Un forte abbraccio caro amico .

      Elimina
  7. Grandissima Bri!! Mi spiace che abbia sofferto così tanto :( E' tremendo vedere queste creature così dolci e innocenti soffrire in questo modo. Sono felicissima che ora stia meglio e che abbia avuto sempre attorno persone speciali come voi per prendersi cura di lei!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Claudia...ha sofferto davvero tantissimo ,perfino il veterinario mi ha detto che non avrebbe mai immaginato stesse male fino a quel punto...poverina...Ma ora è passato e sono felice !!!! Un caro abbraccio e grazie!!!!!!

      Elimina
  8. Ciao Mirtilla immagino il periodo di ansia, di speranza, di abbattimento che hai passato...per fortuna si è risolto tutto bene...un abbraccio...una carezza a Brie anche da Birba...complimenti per i tuoi lavori...buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie birbolina , sei un tesoro !!! Anche Bri vi ringrazia e contraccambia la carezza a Birba , anche da parte mia !!! Un grande bacione a te.

      Elimina
  9. ciao Mirtilla, sono felicissima per bri..per te!
    avrei voluto mandarti una mail ma al mare non ho avuto connessione la telefonino e al pc era un'impresa...anche io questa esteta un pò giù con poppo ricoverato lontano da noi....ora però sta bene e sembra che non debba essere più operato...
    ti abbraccio forte e un saluto anche mamma....a presto simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti Simo , l' avevo letto che eri al mare e che non avevi connessione...e poi..eri in vacanza , è giusto staccare da tutto e da tutti !!!!!E poi ..avevi anche tu il tuo Poppo che stava male ed era ricoverato!! Poveri i nostri cuccioli , non è stata una buona estate per loro..ma quello che importa è che adesso stanno bene entrambi !!!!
      Ti abbraccio forte forte anch'io cara Simo e fai tante carezzine a Poppo. Ps: La mia mamma ti ringrazia e contraccambia l'abbraccio !!

      Elimina
  10. Ciao Mirtilla, che bello vedere che Bri ha finalmente superato questo brutto periodo!
    Sono tanto felice per voi.
    Anche da noi c'è una lieta sorpresa pelosetta... =)))
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany , grazie !!! E..ho letto il tuo post del lieto evento !!! Che meraviglia di cucciolotti che hai attorno adesso !!! E congratulazioni a Gina !!!!!!!! Tanti bacioni.

      Elimina
  11. Ciao Mirtilla!!!!!!!!!!!!!..sono appena tornata dalle ferie...e leggere che la tua Bri finalmente sta bene mi riempie il cuore di gioia..sono felicissima per questa meravigliosa notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti mando un bacione grandissimo e una super carezza per la tua pelosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata dolce Seleny !!! Ho letto che hai trascorso delle belle vacanze e sono felice per te !!! Grazie di cuore ..anche da parte di Bri naturalmente!!!!! Tanti bacini.

      Elimina
  12. Felicissima per la tua piccola Bri ^_^
    So cosa vuol dire quando stanno male....
    Un forte abbraccio a lei e a te
    Serena

    p.s. le casette sono carinissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara Serena !!!! Si..spezza il cuore vederli stare male !!!! Un forte abbraccio.

      Elimina
    2. Grazie infinite cara Serena...si...spezza il cuore vederli soffrire !!!! Ti abbraccio forte forte.

      Elimina
  13. Ciao Mirtilla,sono felice che la tua cagnolina adesso stia bene che tutto si sia risolto nel migliore dei modi,adesso sarai piu' serena e tranquilla,ti mando un grande abbraccio baci ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Malida , si , ora ci siamo tolti anche questo pensiero...speriamo di avere un po' di serenità adesso....Un bacione

      Elimina
  14. Sono felicissima che la tua dolce Bri sia guarita!
    Complimenti di cuore per le casette fuori porta, sono tutte bellissime.
    tanti baci e tante carezzine a Bri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei molto gentile cara SAbrina , grazie infinite anche a te...Per Bri e per le mie casette. Bacioni anche a te.

      Elimina
  15. che bello questo post con la bella Bri di nuovo vispa e tu serena!!! Cara amica non devi ringraziarmi, io so bene come le altre amiche che ci sono passate, cosa vuole dire l ansia per operazione ns pelosi, ho vissuto con te qst ansia ed ora gioisco con te, ero certa che andasse tutto bene vedi ?! :-) un carissimo saluto e carezzine a Bri, ah!!! ti ho nominata per il proseguo di un gioco sui libri, se ti va di farlo passa:-) ciaooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore , sei stata preziosa , vicina e cara ...Grazie con tutto il cuore...anche da parte di Bri !!!!!
      Un grande abbraccio e fai tante coccole a Kim da parte mia.

      Elimina
  16. Ciao Mirtilla, sono davvero felice che la tua Bri stia meglio povera cucciola!!
    Non sapevo che fosse stata già operata…forse mi è sfuggito il post..è un periodo un po' così, un abbraccione!!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è nessun problema Carme..come ti ho detto in privato , non avevo fatto un post specifico in cui indicavo la data dell'intervento di Bri ma ne avevo accennato in un post che trattava un altro argomento....Poi..abbiamo i nostri pensieri e preoccupazioni e impegni da vivere quotidianamente.....Ti ringrazio ...e ti abbraccio...fortissimo Carmen...lo sai....

      Elimina
  17. Sono veramente felice per Bri, che è stata bravissima a superare tante difficoltà, e per te, che sicuramente hai avuto molta preoccupazione durante quei brutti momenti!! Una coccola speciale per lei che è stata coraggiosa e forte, dopo un'operazione tanto sofferta e dolorosa!! E un abbraccio a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia , ha passato 12 ore davvero terribili poverina..e le successive 12...un po' meglio ma sempre malissimo....Ma adesso è solo un ricordo...ora sta bene...e sono felice !! Grazie infinite anche a te cara Silvia. Un bacione e un abbraccio.

      Elimina
  18. Mirtilla me alegro mucho que Bri ya este bien ahora tu estarás mas tranquila y feliz ,me encantan las casitas y las magdalenas son muy bonitas !!!!!!!!!!!!.
    Un fuerte abrazo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias querido amigo, usted es muy dulce y amable !!! Y mis les agradece Bri !!! Un beso grande.

      Elimina
  19. Ciao Mirtilla
    che bella notizia. Mi fa piacere sapere che ora Bri è guarita ed è tornata in splendida forma.
    Immagino l'ansia e la paura che hai provato. Tanti complimenti al bravissimo veterinario.
    Riguardo alle tue casette sono tutte molto belli e i cupcake sono meravigliosi.
    Nei prossimi giorni ti invio la mail che aspetti da tanto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iole , è un piacere sentirti..e grazie di cuore per Bri !!! Il tuo pacchettino..è partito...!!!!! Un bacione grande grande.

      Elimina
  20. Hola Mirtilla !!que simpática es Bri y que bueno que ya esté bien ...muy lindas esas casita un bello trabajo
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cómo muchos cumplidos sobre mi querido trabajo Angèlica , gracias !!!!!!!!! Y gracias también a mi Bri !!! Un abrazo grande querido amigo.

      Elimina
  21. Bri sapessi quanto son contenta che tu stia bene! sei bellissima e tenera e ora Mirtilla finalmente può rilassarsi un po'.....so cosa si prova in queste circostanze, fortunatamente spesso ci sono veterinari meravigliosi, dei veri angeli...

    Bellissime le casette, una più bella dell'altra!

    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Bri ti ringrazia cara Laura ..e anche io ..per tutte le cose belle che hai scritto per noi !!!!!!!! Un abbraccio anche a te.. forte forte.

      Elimina
  22. Ciao Mirtilla!! Come sono fleice per Bri ma anche per te. Avere un tesoro peloso che sta male, è una grande sofferenza. Le tue casette sono tutte deliziose ed i cupcakes sono stupendi!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre dolcissima cara Alessandra , ti ringrazio tanto per queste tue belle parole !!!!! Un fortissimo abbraccio.

      Elimina
  23. Sono felicissima per Bri... :)
    Ricordo che ansia quando la mia Bailey soffriva per i postumi dell'anestesia. E la sterilizzazione non è che un breve intervento di routine! Perciò immagino cos'abbiate passato voi. L'importante è che tutto sia finito bene.
    E che abbiate un veterinario attento e scrupoloso, visto che non tutti sono così, purtroppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia , sono felice anch'io che ora sia tutto passato ..è qui , adesso vicino a me , che dorme serena.....dopo aver giocato , mangiato ...tutto come prima !! E , si , il veterinario è stato davvero bravo e coscienzioso oltre che sensibile e disponibile !!! Dovrebbero esserlo tutti , sempre..ma non è così purtroppo !!! Un grande abbraccio.

      Elimina
  24. Ciao Mirtilla, sono felice per Bri :-) bellissime le tue nuove creazioni!!
    Ti mando un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gentilissima , come sempre cara Ivy!! Grazieeee. Un bacione

      Elimina
  25. Olá amiga, vim desejar-lhe um abençoado início de mês.
    Doce abraço Marie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Obrigada querida Marie ... a setembro sereno para você também querida mica.

      Elimina
  26. Che bella notizia, Mirtilla, ne sono felicissima.

    RispondiElimina
  27. Sono felice di sapere che la tua cucciolotta sta bene .
    Hai realizzato delle cosine molto carine . Un saluto a te e a Bri. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Mirtillo...sono contenta che ti piacciano i miei lavori di cucito !! Un bacione e ancora grazie !!

      Elimina
  28. Mirtilla...
    sono felice.. davvero felice.. e comprendo perfettamente come ti sei sentita..
    I fuori porta? Vabbè adoro..
    Ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  29. Sono proprio felice per Bri! So quanto eri in pena per lei.
    Ora potrete passare ancora tanto tempo felice assieme!
    E complimenti per le bellissime casette fuori porta e le cup cake: splendide!
    Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria..si , ero davvero in pena per questo intervento ,perchè sapevo che sarebbe stato impegnativo...tante ore sotto anestesia...e tutto il resto. Ma...tutto è passato finalmente !! Grazie anche per i complimenti alle mie casette..Un grande abbraccio cara Maria.

      Elimina
  30. E' stata dura ma per fortuna è andato tutto bene e lei sta bene e la foto lo dimostra ^_^.
    Per le tue casette rinnovo i complimenti...molto belle.
    Debora

    RispondiElimina
  31. Ciao,sono contenta per la tua Bri :-)))

    RispondiElimina
  32. Tesoro, ciao!!! Ti ho abbandonata... ma sapessi che brutti giorni ho passato, in ufficio... Maristella e Severino se ne vanno in ferie insieme per 4 settimane, lasciando indietro una valanga di fatture da pagare (entro domani), e quando il dirigente la chiama per farla rientrare lei dice che è dall'altra parte dell'Italia e che faccia fare a me... Hai capito l'amica??? Ma cambia tutto ora, io sono diversa, non potrei mai comportarmi così... Ma bando alle sciocchezze e BENTORNATA BRI!!! Appena ci vediamo le porto il cagnolino che le ho promesso! Penso che sarà quando andremo a Bolzano perchè questi due sabati prima sono occupata con Federica e i suoi traslochi da una città all'altra!!! Vi abbraccio fortissimo e ci sentiamo prestissimo!!! A proposito: bellissimi i cup cakes!!! Bacissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro...ma che è successo !!!! Proprio da Maristella !!!!!!!!!!!!! Mi spiace immensamente , immagino come tu ti possa sentire in questi giorni.....senti...domani sera..ti chiamo..........Grazie..per tutto tesoro...e i cup cakes...come ho scritto..sono un'idea tua !!!!!!!!! Ciao tesoro...a prestissimo!!!

      Elimina
  33. Sono felicissima, mia cara Mirtilla, di sentire che la tua splendida Bri sia guarita del tutto. Lo so che è stata tanto male e conosco anche la tua preoccupazione, l'ho sentita dalle tue parole, per telefono. Capisco l'ansia di quei giorni e ho pensato tanto a te e alla tua cucciolotta, sperando sempre per il meglio.
    Adesso è passato tutto e vedo che hai ripreso con le magie! Le tue casette sono carinissime.
    Un abbraccio forte forte
    a presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta!!!!! Grazie per queste tue belle parole per noi!!! Sei un tesoro , tanto dolce e sensibile !!!! Tvb....a presto!!!

      Elimina
  34. Grazie per aver giocato con me all'indovinello città...quando sarà il momento saprai la soluzione !! Ciao!!

    RispondiElimina
  35. Che bello vedervi tutte qui , a manifestare la vostra contentezza per la mia Bri !!! Siete tutte fantastiche !!! Grazie con tutto il cuore cara Valeria...Un abbraccio

    RispondiElimina
  36. Ciao Mirtilla!!! che bello sapere che Bri adesso sta bene! Bellissime le tue casette! un abbraccio a tutte e due!! ^_^

    RispondiElimina
  37. ciao carissima,come sai mi sono allontanata un po dal pc e da questo mondo,ma questo non mi impedisce di pensare a voi.
    Eravate nei miei pensieri sempre.
    Un bacio

    RispondiElimina