Incontrarsi è bellissimo !!!!



Eccomi qui...mi svelo a voi ma non sono sola !!!

Sono in compagnia di Roby del blog 


Sta trascorrendo le vacanze dalle mie parti e domenica scorsa ci siamo potute incontrare !!!!

Che emozione , dopo un anno in cui ci siamo sempre tenute in contatto ,

potersi stringere in un abbraccio è una gioia grandissima !!!

Roby è dolcissima  e trascorrere del tempo in compagnia

con lei e il marito ( che non si è fatto fotografare ma  ha preferito lasciare la scena a noi  " femminucce " ) è 

stato davvero molto bello . 

Abbiamo parlato di tutto , come se fossimo amici da tantissimi anni ,

in serenità ed allegria .

Desideravano visitare la nostra Valle Incantata 

e così in macchina li ho guidati in questo nostro paradiso naturale .

Naturalmente ho potuto fare la conoscenza anche della loro 

bellissima Hay Lin che appena mi ha vista mi ha inondata di coccole !!!




Qui siamo a 1000 metri con alle spalle la Valle Incantata




Qui ce la stavamo ridendo come matte e non riuscivamo a smettere per fare la foto



Ed ecco un primo piano della dolce Hay Lin .
Quanto è brava questa cagnolina !!!!



E  questi sono i regalini che ho ricevuto :
Due simpaticissime presine nel colore che amo
Un delizioso libricino con tante frasi dolcissime
E un segnalibro gufoso troppo bello !!!


Grazie Roby , anche a tuo marito , per questi momenti trascorsi insieme .

Li porterò sempre nel mio cuore in quell ' angolino in cui 

si conservano le emozioni  speciali .--


Approfitto anche per ringraziare una nuova amica ...

Patalice  del blog    Te lo dice Patalice

per avermi  donato questo bel premio 


Come spesso uso fare  lo dono a tutte le amiche che mi leggono 

e a chiunque passi di qui e desideri prenderlo .

Ci sono delle domandine a cui se volete potete rispondere e che 

trovate  -  QUI  -

E' tutto care amiche , 

vi auguro una serena settimana .



89 commenti:

  1. Hai ragione carissima!!!! Ci si parla, ci si scambia idee, consigli, battute e sembra anche di conoscersi ma quando arriva il momento di incontrarsi è tutta un'altra cosa!
    Un bacione a tutte e due!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero cara Patricia , l'incontro lascia sempre una forte emozione !!! Un bacione grande anche a te .

      Elimina
  2. Complimenti per il bellissimo incontro!! é meravigliso incontrare le amiche di blog :-)
    A presto un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero cara Ivy ..questa settimana poi è tutta di incontri...perchè sabato andrò a Bolzano a Kreativ dove riabbraccerò alcune amiche e conoscerò di persona altre ....bellissimo sarebbe poterci incontrare tutte ,in un unico luogo , come in una grande festa !!!!! Un forte abbraccio

      Elimina
  3. Sono sicura che avrete gioito tantissimo e terrete nel cuore questo bellissimo momento
    un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente cara Giusi , questi incontri rimangono nel cuore....Unn abbraccione grandissimo .

      Elimina
  4. Quante volte ho provato le vostre stesse emozioni, care amiche...e so cosa vuol dire incontrare amici virtuali.

    Vi abbraccio entrambe e la cagnolina è proprio bella !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione cara gianna , questi incontri sono speciali !!!!! Tanti bacioni a te e buona settimana .

      Elimina
  5. Che bello quando ci si incontra tra blogger, dopo tanto tempo passato a scriversi!!! Tu e Roby siete venute benissimo, come del resto Hay Lin!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti cara Silvia !!! Ti abbraccio forte e ti auguro una serena settimana .

      Elimina
  6. Immagino la gioia che avrete provato quando vi siete incontrate! Come siete belle in foto! Molto belli anche i doni che hai ricevuto! Un abbraccio cara Mirtilla e buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela per i complimenti che ci hai fatto !!! Sono stata tanto contenta di incontrare Roby , che è davvero una persona dolcissima . Ti abbraccio cara Angela . Un bacione

      Elimina
  7. La vostra felicità vi si legge in viso! Siete splendide, anche la dolce cagnolina.
    Vi abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Sabrina , eravamo felicissime di poterci incontrare. Un bacione

      Elimina
  8. Che belle emozioni vero cara Mirtillina??? Conosco anche Roby, ha detto venire a Bolzano al venerdì, spero vi accordiate. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii Ni , emozioni incredibili . Non dimentico la prima volta che ti ho vista ,lo sai che tu sei stata la prima blogger che ho incontrato ? E dopo di te , quello stesso giorno , anche Lory e Mary !!! E fra pochissimi giorni ti riabbracciooooo , non vedo l'ora Ni!!!!!!! Un bacione grandissimo. A presto

      Elimina
  9. Ma che bello vedervi insieme!!! Ho avuto la fortuna di conoscere Robby e Hay Lin dolcissima cagnolona che fa subito amicizia (non come la Kim che è scontrosa con tutti !)
    Sai Mirtilla che ti immaginavo diversa? è bello potervi dare un volto (ma non tutti amano farlo)
    Belle le foto, belli i tuoi luoghi....peccato che ora con la storia di Daniza il Trentino sia messo molto in discussione, ma come mi hai scritto nel commento al post su okanimali ci sono anche Trentini che stavano con Daniza....peccato davvero per l'orsa però....(e i cuccioli)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore , grazie per i tuoi complimenti !!! Qui sul blog è la prima volta in assoluto che mi mostro..e mi fa anche un po' strano vedermi......E' vero Fiore , come ti ho scritto , ci sono tanti Trentini , e li conosco personalmente , che stavano con Daniza , hanno firmato le petizioni ..ed ora sono preoccupati per gli orsetti..Non siamo tutti degli esseri crudeli o spregevoli come ci definiscono .Speriamo che questa vicenda abbia un buona conclusione almeno per gli orsetti poverini.... Ti abbraccio fiore , forte forte .

      Elimina
  10. Che belle che siete,la gioia vi si legge in faccia,deve essere una grande
    emozione.Bellissima anche la cagnolona di Roby, un abbraccio a tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Hamina !!!!! Emozione davvero grande , si !! E Hay LIn , è troppo bella e brava . Un bacione grande e un abbraccio a te cara Hamina.

      Elimina
  11. questi incontri sono speciali ed è la parte positiva di internet.......un abbraccio ad entrambe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente cara Andreina , questa è veramente la parte positiva di internet . un abbraccio a te .

      Elimina
  12. Finalmente cara Mirtilla, posso conoscerti e conoscere anche Robby e la sua cagnolina. Che bello poter trascorrere un po' di tempo con persone che conosci via web e si rivelano essere deliziose. Ne so qualcosa. Vedo che avete trascorso una bellissima giornata e le tue parti..... che dire, stupende! non per niente si chiama la valle incantata. E nella valle incantata vivono le fate!
    Un abbraccio cara e un bacione a presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara , ma lo sai che quel giorno che ho incontrato la cara Roby e suo marito ho pensato parecchio a te e a come mi è dispiaciuto non poterti incontrare per colpa di un ' influenza !!!! Spero davvero che avremo un' altra occasione ,magari la prossima estate . E' vero , nella Valle incantata vivono le fate...e forse possono fare qualche magia !!!!!!! Ti abbraccio fortissimo cara Sara , a presto.

      Elimina
  13. È veramente un piacere care amiche vedervi assieme, immagino quanto bello sia stato potervi abbracciare...
    Un abbraccio ad entrambi cara amiche.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso , è stata una vera emozione che porterò sempre nel cuore . Ti abbraccio caro amico e grazie per la tua sempre affettuosa presenza.

      Elimina
  14. Ma che bello vedervi!
    Mi avete fatto emozionare... =)))
    Chissà che un giorno...
    Un abbraccio forte, per ora virtuale. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo Dany , lo spero tanto di poterti abbracciare un giorno non troppo lontano. Ti abbraccio anch'io cara amica .

      Elimina
  15. Che belli questi incontri, dalle foto si vede che sprizzate gioia ed allegria e Hay Lin è un amore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io fino ad oggi ho incontrato cinque blogger di cui una , Cristina , vive proprio a pochi passi da casa mia , e con ciascuna di loro è stata una bellissima emozione . E' una cosa strana...ci si sente per tanto tempo , ci si legge , ci si scrive sul blog , poi in privato ,ci si fa un ' idea di queste persone , si immagina il loro volto , si pensa a come sarà la loro voce....e quando finalmente si concretizza tutto ciò...beh..l'emozione è unica !!!! Ti abbraccio cara Carmen , forse un giorno potremmo incontrarci anche noi due , mi piacerebbe tanto.

      Elimina
  16. Prendo due piccioni con una fava...le amiche Mirtilla e la Roby!
    Vorrei poter realizzare anch'io un incontro con voi, persone così speciali...e stropicciare i pelosi al seguito.
    L'intesa è palpabile, credo che le anime sincere travalichino qualsiasi distanza e mezzo di contatto.
    Buona serata, Mirtilla;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Maura , le anime sincere travalicano ogni distanza.....e quando poi la distanza si annulla...è bellissimo !!! Spero un giorno di poter avere la gioia di abbracciare anche te . Come mi ha scritto un'amica poco tempo fa ,non sarebbe poi così impensabile una bella riunione fra blogger in una qualche città . Chissà......Ti abbraccio fortissimo cara Maura.

      Elimina
  17. Que emocionante ha tenido que ser que os reencontrarais dos amigas del blog se ve que habéis pasado un día estupendo se os ve la cara de felicidad que tenéis las dos y me alegro mucho !!!.
    Besos guapa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Querida Alicia, fue una tarde muy emocionante. Gracias, querido amigo. Usted abraza.

      Elimina
  18. Hola amiga querida! Que encuentro más bonito y gran trabajo ,, que tengas buenas noches
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias querido amigo, le deseo una feliz semana. Un beso

      Elimina
  19. Ciao! Dev'essere bello incontrarsi con un'amica di blog, purtroppo non mi è mai successo. Sono contenta per te ^^ Se ti va passa a trovarmi! A presto... Pollysilvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta cara Polly Silvia ! E' sempre una grande gioia incontrare finalmente le amiche blogger. Ed è altrettanto bello conoscerne di nuove...passerò presto da te e con grande piacere. Un bacione

      Elimina
    2. Grazie mille! ^^ A presto.. Pollysilvia

      Elimina
  20. Meravigliosi incontri..
    e sono tanto felice per te.
    un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  21. Mirtilla!!!!!!!!!!!!che bello poterti vedere "conoscerti" complimenti state benissimo!sono proprio contenta di averti vista e di averti dato un volto......bellissimi incontri e che belle presine!!!!!ti abbraccio a presto simona;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Simo !!!!!!! Ora molte di voi possono dare un volto a Mirtilla !!!!! U bacione grandissimo cara e dolcissima amica.

      Elimina
    2. grazie a te!!!!!!!baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Elimina
  22. Risposte
    1. Grazie cara Antonella . Sono molto felice anch'io di quest' incontro . Un bacione

      Elimina
  23. Deve essere stata certamente una bellissima giornata di condivisione di sentimenti, amicizia e creatività.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pomeriggio in ottima compagnia , tante risate , chiacchiere e gioia . Un abbraccio fortissimo cara Alessandra.

      Elimina
  24. Ciao dolcissima!!!!!!che meraviglia che siete!!!!!!!!..che bello e che emozione deve essere stata incontrarvi di persnona!!!!!!è bello!...spesso nascono davvero delle belle e sincere amicizie!!!!!!!!!!!!!!!....
    Un bacione grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe incontrarvi tutte , pensa come sarebbe bello Seleny !!! Grazie per le tue dolcissime parole e i bellissimi complimenti ; sei sempre tanto cara . Un bacione e un forte abbraccio

      Elimina
  25. Ma che bell'incontro Mirtilla!
    Emozionante!
    Ma vai a Bolzano solo sabato? Io vado domenica!
    Non riusciamo ad incontrarci?
    Sarebbe veramente bello!
    Ma, scusa la domanda: tu delle due quale sei?
    Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
  26. Ciao Maria...io purtroppo posso andare a Kreativ solo sabato....mi dispiace..sarebbe stato bellissimo incontrarci. Per la foto ..hai ragione..Non ho specificato quali siamo perché ho pensato che so capisse qual 'era Roby perché aveva il guinzaglio in mano.Ma adesso , riguardando le foto , mi accorgo che il guinzaglio non è così evidente. Io sono quella con i capelli lunghi e ricci.....
    Un forte abbraccio anche a te cara Maria.

    RispondiElimina
  27. Che bello incontrarsi di persona!!! E sono felice di sapere che sabato incontrerai altre amiche alla fiera! Come mi piacerebbe essere lì con voi!!! Bellissimi i regalini! un abbraccio! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E piacerebbe tantissimo anche a me che potessi esserci anche tu Annamaria !!!!! Per ora dobbiamo accontentarci della nostra amicizia virtuale...e mai dire mai . Un bacione grandissimo .

      Elimina
  28. Dolcissima Mirtilla, credo sia bellissimo poter dare un volto ed una voce a chi si conosce tramite questo mondo. Siete bellissime entrambe e la cagnolina....ha un musetto così dolce ♥. Non sapevo di questo parco, ma quante cose bellissime ci sono nel nostro Paese. Grazie per aver condiviso con noi questo tuo incontro, accompagnato da bellissime foto. Un abbraccio grande grande. Paola

    RispondiElimina
  29. Carissima Patrizia..per esperienza so che questi incontri sono qualcosa di travolgente e meraviglioso e poi finalmente vedo sia te che Roby e Hai Lin(stupenda)..che dire...meravigliose ragazze!
    Sono scesa un po nei post e leggo che Bri è in splendida forma...felicissima per te e per lei^___^
    Vi abbraccio forte forte...so che non sono l'amica sulla quale contare in ogni momento ma...nel mio cuore e nei miei pensieri siete sempre presenti!!!
    Tanti baci
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna , so che sei una persona dolcissima e dotata di grande sensibilità ....Essere nel cuore e nei pensieri di una persona come te è un grandissimo regalo , credimi !!!!! Ti abbraccio fortissimo con tutto il mio affetto.

      Elimina
  30. Che bella emozione incontrarsi di persona!!!....siete state fortunate a poterlo fare...
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero cara Fiore , una bella emozione . Un abbraccio forte anche a te .

      Elimina
  31. Bellissimi ed emozionanti questi incontri....è bello dare volto e voce alle nostre amiche virtuali.
    E naturalmente belle voi
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione cara Pinuccia...è bellissimo . Ti abbraccio .

      Elimina
  32. Belle queste amicizie! hai ragione Roby è sempre carina, belli i regalini e naturalmente bella anche Hai Lyn.
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Laura , Roby è dolcissima e la sua Hay Lin è una cagnolona buonissima e bellissima. Un bacione.

      Elimina
  33. Hai proprio ragione cara Mirtilla... questi incontri "reali" tra blogger che si conoscono da anni nel "virtuale" sono davvero emozionanti.
    Che belle che siete! E che tenera Hay Lin!
    Ci sentiamo domani mattina ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iole...sei un tesoro prezioso !!!!!!!!!! Grazieeeee . Tanti bacioni .

      Elimina
  34. Mirtilla!!!!!!!!!!!!! E' bellissimo lo sfondo, complimenti! Mi piacciono tanto i colori e anche l'intestazione.
    Era bello anche prima ma adesso di più.
    Un abbraccio forte forte
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara , sai , volevo un angolino che richiamasse i colori della stagione che preferisco e che sta arrivando ...l' autunno !!! E la cara e paziente Iole ha saputo interpretare le mie esigenze e ha creato per me questo capolavoro !!!!! sono felicissimissima !!!!! Un abbraccio forte forte anche a te .

      Elimina
  35. Ciao Mirtilla! Che bello leggere le tue emozioni nell'incontrare un'amica fino ad ora "virtuale"! Ricordo anche io che , appena ci si vede, sembra di conoscersi da una vita! Cambiando argomento, complimenti a Iole e a te per il nuovo "vestito" del blog!
    Sperando di conoscerti di persona -prima o poi- (peccato, sarò a Bolzano domenica =/ ) intanto ti mando un caro saluto =)
    Ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Silvia , come ho detto qui sopra a Sara , la nostra cara Iole ha fatto un lavoro stupendo ed è riuscita a capire esattamente quello che desideravo . Mi spiace tantissimo che non riusciamo ad incontrarci a Kreativ , come ti dicevo nella mail di stamattina , io purtroppo lavoro e l'unico giorno possibile è il sabato .Ma confido in un' altra occasione !!! ti abbraccio forte forte e ti ringrazio per tutti i complimenti .

      Elimina
  36. Mirtilla che bello vederti!Siete carinissime!Quando si fanno questi incontri sono emozioni!Mi piace anche la tua nuove veste del blog!Bacioni!Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosetta , bentornata !!!!!!! E' stato emozionante conoscere di persona Roby , è dolcissima !!! Ti ringrazio per i complimenti al blog , tutto il merito è di Iole alla quale ho detto che avrei desiderato una " nuova veste " con i colori caldi dell'autunno che tanto amo...E lei , con infinita pazienza ha raccolto ogni mio desiderio e l'ha trasformato in questa meraviglia... L'header poi , con le foto in movimento , è stupendo !!!!!! Un abbraccio forte forte cara Rosetta .

      Elimina
  37. Ciao tesoro, noi parleremo tantissimo sabato, quindi qui ti abbraccio solo e ti dico che l'ufficio mi sta uccidendo! Tantissimi baci, a sabato come d'accordo! Grattatina speciale alla mia piccola Bri! Ciao...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro , arrivo solo ora a risponderti...Sabato è stata una bellissima giornata!! Ti ringrazio di averla condivisa insieme a me !!!! Tanti bacioni.

      Elimina
  38. passo per ammirare il nuovo template realizzato dalla bravissima Iole!!! :-) bello!!!!! metto il tuo banner nella mia pagina scambio banner , se vorrai prelevare i miei .... ;-)

    Grazie per gli auguri da parte del maritino e mio naturalmente....a presto, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore , mille grazie per i tuoi complimenti al lavoro della cara Iole ...Visto che bello ?? Ho prelevato e inserito anch'io i tuoi banner. Un grande abbraccio.

      Elimina
  39. Carissima Mirtilla leggerti è sempre un gran piacere e vederti è anche meglio!Complimenti per questa amicizia....che emozione dev'essere stata,mi piace molto anche il nuovo vestitino al tuo blog!Un bacione grande grande .Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gentilissima cara Sandra ed io ti ringrazio tantissimo. E' sempre bellissimo quando arriva il giorno in cui si ha la possibilità di incontrare e abbracciare persone che per qualche anno abbiamo potuto " frequentare" solo via web . Iole ha fatto un lavoro bellissimo e ne sono davvero felicissima . Un bacione

      Elimina
  40. Che bello vederti cara Mirtilla! Anche se io spero sempre di vederti anche di persona prima o poi... dai che magari i prossimi mesi riusciamo a organizzarci :-)
    Un abbraccione e buona notte
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Teresa ..Anch'io spero di poterti vedere , incontrare finalmente ...anche perchè siamo poco distanti ...chissà...forse ce la faremo entro la fine di quest'anno.... Nel frattempo , ti lascio il mio abbraccio più forte .

      Elimina
  41. ciao
    è stato un bellissimo incontro. Sono stata veramente contenta. Eh si Hay Lin è veramente una brava cagnolona.
    Le presine le ho prese al Vanitas Market svoltosi qua a Cremona, le presine sono di Stefania Mijuhandmade.
    Bella la nuova veste del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima anch'io Roby , di aver avuto la possibilità di conoscere te e tuo marito e di apprezzare dal vivo la bellezza e la dolcezza di Hay Lin . Le presine sono mie compagne ai fornelli ...il segnalibro è nel libro che sto leggendo e il mio quadernino....raccoglie tutte le cose belle , anche quelle piccole , che mi capitano ogni giorno . . Grazie ancora con tutto il cuore .Bacioni.

      Elimina
  42. Ma che bello vedervi insieme, siete state così dolci e sempre presenti con me, vi lovvo entrambe tantissimo.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un tesoro Serena . Ti voglio bene. Un mondo di bacioni .

      Elimina
  43. Bellissimo vedere i vostri visini vicini e sorridenti! E che dolce hay lin!!!!
    E ti faccio anche i complimenti per il nuovo vestitino del tuo blog! :)

    Un abbraccio tesoro! :)

    RispondiElimina
  44. Ciao Mirtilla! Che bello passare dal tuo blog e vedere che un'amica (seppur virtuale) come te ha incontrato un'altra mia amica virtuale. Eh sì, perché anch'io seguo il blog di Roby e un po' mi sembra di conoscerla. E di conoscere la bellissima Hay Lin!!! Sono proprio felice che vi siate incontrate: sono cose belle e preziose.
    Ah, complimenti per la nuova "veste" del tuo blog: è stupenda!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura , bentornata , sono felice di rileggerti qui da me e sul tuo blog. Conoscersi le amiche " virtuali" è sempre una grandissima emozione che fa battere forte il cuore. E vedessi quanto è bella e brava Hay Lin !!!! Ti abbracci forte forte cara amica. Bacioni

      Elimina
  45. Che bello conoscerti Mirtilla, sei come t'immaginavo!! Solare e colorata. L'emozione di vedersi di persona con le amiche del web è unica e la conosco bene. ..com'è accaduto con Rosetta e Sabrina! !! Ti seguirò con piacere cara!!!

    RispondiElimina