Un mio piccolo pensiero per la mia mamma .



"  Il cuore di una mamma  è quel posto speciale 

dove i suoi figli sono a casa ..." 



Buongiorno care Amiche , 

ho avuto  il pc in riparazione e soltanto oggi , a festa della mamma ormai passata , 

riesco a condividere con voi uno dei piccoli pensierini 

che ho donato  alla mia mamma .


Da un tovagliolino in lino  di una  tovaglietta  da  the ,

che mi piaceva tanto per il ricamino  e il pizzo nell'angolo ,

ho ricavato un piccolo cuscinetto .




L 'ho imbottito con l '  imbottitura sintetica





e tanta lavanda meravigliosamente profumata .





Ho aggiunto una piccola medaglietta  raffigurante la S. Vergine , 

affinchè la protegga sempre . 

Una piccola cosa semplice

ma fatta con il cuore .




Vi abbraccio tutte con tanto affetto.

Mirtilla .

52 commenti:

  1. Davvero catino e delicato, come sempre romantico. Bravissima mirtilla:-) un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. E' delizioso, fine, elegante e sicuramente la tua mamma avrà gradito. la medaglietta con la Madonnina è un pensiero che denota tutto il tuo amore di figlia. Un abbraccio a te e a mamma
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ma che bello Mirtilla. Molto fine ed anche utile. E l'idea della medaglietta per darle protezione è un pensiero molto dolce e affettuoso.
    Spero che i problemi con il pc siano totalmemte risolti.
    Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
  4. A beautiful scented pillow!
    Best wishes!

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso pensiero, grazie per averlo condiviso con noi.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Tu la definisci una cosa semplice, io invece la reputo una MERAVIGLIA! Hai avuto un'idea splendida, ma guarda come sei riuscita a trasformare un tovagliolo, bellissimo tra l'altro. Molto fine il risultato finale, complimenti, sono certa che la sorpresa sarà stata grande e immagino lo stupore e la gioia negli occhi della tua mamma. Un bacio. Paola

    RispondiElimina
  7. Ciao Mirtilla, che idea carina e delicata…mi piace moltissimo!
    Un abbraccio, buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Ha ragione Paola é una meraviglia! Delicato e prezioso...quasi quasi ne faccio uno anch'io. Che ci protegga sempre Maria!
    Buona serata
    Isabella

    RispondiElimina
  9. un piccolo gioiellino ... sei stata dolcissima ... è davvero bello e il pensiero di appuntare una medaglietta ancora di più ...bravissima e un abbraccio alla tua mamma ... con affetto
    giusi

    RispondiElimina
  10. Ciao! Un pensiero delizioso e raffinato!
    Brava
    Monique

    RispondiElimina
  11. Ciao Mirtilla, sei molto brava, complimenti! !!
    Hai creato una cosa bella, fine ed elegante per la tua mamma. ..Ti sto scrivendo dal cell. mi firmero' come anonimo. ..sono Carmen di Carmen country,
    Anch'io ho postato qualcosa per la festa della mamma! !! Un abbraccio. ..Carmen. ..Milano

    RispondiElimina
  12. Che grazioso pensiero ! La tua mamma l'avrà sicuramente gradito. Ciao

    RispondiElimina
  13. Che dono dolce e raffinato hai fatto alla tua mamma. Le avrai riempito il cuore di un'enorme gioia.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  14. Un dono graziosissimo e molto raffinato. Il profumo lo sento fino a qui...La tua mamma avrà gradito un regalo fatto con tanto amore
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. Che pensiero meraviglioso hai avuto.......♥

    RispondiElimina
  16. che bello Mirtilla, adoro la lavanda...il cuscinetto è delicato,antico profumato...bellissimo!
    tanti cari auguri Mirtilla anche se in ritardo.....un abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  17. Hi dear Mirtilla !! Que maravilloso especiero , delicado y bello, que tenga un óptimo día

    RispondiElimina
  18. immagino la gioia della tua mamma nel vedere il tuo regalo, fatto, pensato, studiato per lei!!!!! è un pensiero proprio delizioso! ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  19. Molto raffinato,idea molto carina. La tua mamma avrà gradito sicuramente.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  20. Ciao tesoro, non so se riuscirai a vedere... Che dolce pensiero per la tua mamma... Ti voglio tantissimo bane... Cristina due crocette e una gnometta

    RispondiElimina
  21. Hola Mirtilla ,cuanto me alegro de pasar por aqui ,el detalle tan bonito que has hecho es precioso!y muy fino.
    Un fuerte abrazo

    RispondiElimina
  22. che pensiero carino mia cara Mirtilla sei proprio brava chissà che felice la tua mamma!
    E Bri come sta? Grazie per essere passata ,,, ricordo bene il tuo post con Robby ed Hay Lin :-) si sta proprio bene in loro compagnia! Cosi come sono certa anche in tua, chissà se avremo mai occasione, putroppo per me venir li è un pò lunga xke kim soffre molto auto

    RispondiElimina
  23. Che dolcissimo pensiero e che bellissima creazione Mirtilla!sicuramente la tua mamma avrà davvero tanto apprezzato..meravilgiosa...^_^
    Un bacioen e un abbraccio forte!<3

    RispondiElimina
  24. è bellissimo! ti mando un abbraccione : )

    RispondiElimina
  25. Un regalo fine ed elegante e fatto con il cuore alla tua mamma!!Un grosso bacione!!

    RispondiElimina
  26. Un pensiero davvero meraviglioso..!
    Baciotti
    Ivy

    RispondiElimina
  27. Son convinta che la tua mamma avrà gradito molto, pensiero veramente delizioso!
    Un bacione Mirtilla,
    Laura

    RispondiElimina
  28. Un pensiero delicato e speciale creato con tanto amore, un dono dolcissimo per una mamma felice!
    Un abbraccio e buona serata da Beatris

    RispondiElimina
  29. ciao grazie per il complimento....beh...in forma io ? con qlc kg di troppo pero'!!! ahahahhaha.....mi fa piacere ti siano piaciute le slide/expo!

    RispondiElimina
  30. Le tue cose semplici sono preziose come diamanti perchè c'è il tuo cuore grande in tutto quello che dici e che fai...ti voglio benissimo Mirtillina...bacio
    Gabriella

    RispondiElimina
  31. ne voglio fare anch'io uno alla lavanda, ho anche preparato le decorazioni in fimo da applicare sul cuscinetto ^__^

    RispondiElimina
  32. che bel pensiero che hai avuto per tua madre...ciao Mirtilla, buona giornata :)

    RispondiElimina
  33. Grazie per le bellissime cose che mi scrivi Mirtillina, spero di rileggerti presto e intanto ti porta sempre nel cuore e ti abbraccio forte...ti voglio benissimo..bacione
    Gabriella

    RispondiElimina
  34. Ciao cara Mirtilla, che meraviglia hai creato! È un dono prezioso! Complimenti! Ti mando un grande e affettuoso abbraccio :)

    RispondiElimina
  35. Mamma mia Mirtillina...ma che è la maledizione del pc..io tu cri...tutte col pc morto...incredibile...a parte il pc ho avuto un mese di giugno da incubo, però è passato e va bene così. Come stai amica mia...ti voglio benissimo...bacione
    gabriella

    RispondiElimina
  36. ciao Mirtilla giungo con piacere nel tuo blog e ti seguo già, se vuoi ti aspetto da me. kiss
    http://ilfioccochic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. Tutto bene Mirtillina?...ti voglio benissimo...bacione
    Gabriella

    RispondiElimina
  38. Cara Mirtillina, la tua mamma avrà sicuramente apprezzato un dono così dolce e raffinato.
    Come stati? Tutto bene? Lo spero tanto.
    Un bacione. =)
    Dani

    RispondiElimina
  39. Ciao Patrizia, tutto bene, da parecchio non scrivi nulla...

    RispondiElimina
  40. Ciao Mirtilla, tutto bene?
    Un saluto
    Isabella

    RispondiElimina
  41. ciao mi sei venuta in mente ma vedo che nn aggiorni il blog da tanto....dammi tue notizie se puoi...

    RispondiElimina
  42. Ciao Mirtilla,
    BUON ANNO AUGURI!!!
    è un po di tempo che non ti vedo!!!
    a presto!!!
    Un cordiale saluto. ..Carmen

    RispondiElimina
  43. Ciao Mirtilla,
    BUON ANNO AUGURI!!!
    è un po di tempo che non ti vedo!!!
    a presto!!!
    Un cordiale saluto. ..Carmen

    RispondiElimina
  44. Molto chic ed elegante questo sacchetto porta lavanda....buon anno pieno di tante cose belle.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  45. elegantissimo questo sacchetto!!
    Complimenti :D

    Ho aperto da poco un nuovo blog di cucina con tante ricette, mettendoci tanta passione!
    ( http://cucinandocongiogio.blogspot.it/ ) Se ti va passa a dare un'occhiata.. e se ti piace, ti aspetto tra i miei lettori fissi. Ricambio volentieri!! Un bacio grande e grazie in anticipo!!

    Buona serata!!

    Giogio

    RispondiElimina
  46. What a beautiful gift and so delicate. Thank you
    for sharing with us your photographs. A lovely thought
    of your mother.
    Cheers, Anita.

    RispondiElimina
  47. Ciao nuova follower; complimenti per il blog; qui il mio ultimo post pubblicato stamattina;
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/wwwwednesday-4.html , se ti va passa pure a darci un occhio e sempre se vuoi diventa lettrice fissa (il blog è anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    RispondiElimina
  48. Molto ma molto bello questo lavoro, profuma di cose di tempi passati

    RispondiElimina
  49. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina