Presentazioni

3 aprile 2013


Eccomi qui, questo  è il mio bloghetto. Primo post per presentarmi.

Mi chiamo Mirtilla, naturalmente uno pseudonimo, ma scelto con amore e dedicato alla mia nonna materna che ho amato tanto. La classica nonnina con lo scialletto sulle spalle lavorato ai ferri , che sta in cucina a preparare torte , conserve e  succhi di frutta con quello che le offre il suo orticello coltivato da lei stessa, con le sue mani . Un po' come Tasha Tudor Questo bloghetto sgangherato, perchè con il pc non ho molta dimestichezza e sono piuttosto imbranatina, con le foto moooolto lontane da quelle sulle riviste o sui tantissimi blog che si trovano in giro, sarà il mio piccolo spazietto di condivisione di tutto un po'. Un po' come me , che sono curiosa e voglio sempre provare a fare qualche ricetta, qualche lavoretto, che leggo una montagna di libri e li compro tutti perchè poi col tempo voglio andarmeli a rileggere, perchè sono una di quelle donne che ama riempire gli scaffali di libri. Detto questo, speriamo di non annoiarci.......

Nessun commento:

Posta un commento