Coincidenze......

Il  25 aprile c'è stata una eclissi di luna visibile anche dall'Europa .  Questa  luna piena trasmette una potente energia di rinascita e armonia.
 Almeno questo è quel che ho letto al riguardo . Io comunque non ero al 
corrente di quest'eclissi ma quella sera c'era un cielo sereno  e molto luminoso . La temperatura era mite ed era molto gradevole stare all'aperto  , perciò me ne stavo comodamente in relax sulla mia terrazza , guardando il cielo ,così luminoso e pulito . Poi mi sono accorta della Luna , sembrava più vicina quella sera . Così sono entrata a prendere la mia digitale e l'ho fotografata . Purtroppo nei giorni seguenti , gli impegni mi hanno portata a scordarmi di quelle foto finchè  ieri ho letto un post della cara amica Silvia sul suo blog  Il profumo del pane alla lavanda , che parlava del pane dell'abbondanza e delle coincidenze. Rimandava per ulteriori informazioni a questo link in cui si parlava appunto dell'eclissi di luna. E lì mi sono ricordata delle foto ! Che testa !!  Le ho trovate  percio' ho deciso di mostrarle anche a voi . E' stato puramente casuale  e senza saperlo ho immortalato in pieno l'eclissi parziale in alcune fasi !! Coincidenze....












6 commenti:

  1. ma che bello Mirtilla..purtroppo da me piove da ormai 5 giorni sigh sigh....immagino l'energia :)

    Un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, anche qui sta piovendo da venerdi ! L'unico giorno bellissimo è stato il 25 aprile e la sera appunto ho fatto le foto. Speriamo che smetta perchè è vero che siamo nell'era dell'acquario ma non pensavo proprio letteralmente !!!!! :-)

      Elimina
  2. Anche noi ci siamo ritrovati a fotografare la luna per caso quella sera!
    Il mio ragazzo e un suo amico sono appassionati di fotografia, erano sul terrazzo, armati delle loro reflex per immortalare la luna e ci siamo accorti che in alto a sinistra aveva una piccola ombra, che tra l'altro rendeva la foto ancora più bella! Poi abbiamo scoperto che c'era stata l'eclisse! hahaha :)
    Un abbraccio, ciao!
    Desy

    RispondiElimina
  3. Quella sera la luna ci ha davvero sorpresi eh ? Le mie foto non sono un gran che però nella prima un pochettino si vede che manca un pezzettino di luna ! Grazie della visita Desy

    RispondiElimina