E' primavera .....?


Finalmente sembra che la primavera sia riuscita a farsi largo tra braccia di questo luuuungo inverno che sembrava non volesse lasciarla libera di farci finalmente compagnia !!! E allora oggi un 'uscita all'aria aperta , a passeggiare in mezzo alla natura che sembra essere esplosa in un fuoco d'artificio colorato ,era d'obbligo. E io, che adoro camminare ,mi sono letteralmente goduta questo splendore per gli occhi. Le foto non sono un granchè  perchè ovviamente ,con la testa che mi ritrovo ,ho dimenticato a casa la macchina fotografica e ho dovuto scattarle con il cellulare .






 E sulla via del ritorno dalla nostra passeggiata ,guardate cosa abbiamo trovato nel tronco di un grande e maestoso albero : un cuore formatosi chissà come nella sua corteccia. Mi piace pensare che potrebbe essere un dono delle fate o il segno di un amore grande ,più grande di quello che noi siamo abituati a conoscere. A ciascuno la libertà di interpretare secondo il proprio essere , ma comunque , per me , qualcosa di veramente speciale.


4 commenti:

  1. che belle queste foto!!! grazie per essere passata da me, a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona per la tua visita e il tuo commento . Mi hanno fatto tanto piacere.
      A presto.

      Elimina
  2. Ciao eccomi arrivata... Belle foto , anch'io adoro fotografare se ti va passa a trovarmi anche su http://dianaaspasso.blogspot.com A presto Diana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diana, bentrovata !Verrò sicuramente a trovarti su questo nuovo indirizzo . A presto !!

      Elimina