Ancora un premio !!!!




Ho ricevuto un'altro premio !!!! Sono onorata ! Me l'ha assegnato  Yukinon Usagi sweetshandmade.  che ringrazio tantissimo per aver pensato a me.





Le regole sono queste :
- scrivere 11 cose di se -
- rispondere a 11 domande -
- premiare 11 blog con meno di 200 followers -


Ecco le  11 cose su di me :                                                      

1 ) faccio un po' di fatica a parlare di me stessa
2) amo gli animali davvero tanto
3) soffro di parecchie allergie
4) mi piacciono i miei capelli e ne ho molta cura
5) non mi piace il colore blu
6) mi piace fare lunghe passeggiate
7) non amo la confusione
8) mi piacciono i dolci e sperimento sempre nuove ricette
9) amo la creatività e vorrei poter avere più tempo per dedicarmici
10 ) mi piace tantissimo leggere
11 ) una mia  grande passione è la lettura


E queste sono le 11 domande a cui rispondere :

1 ) Hai animali domestici ? Un cane e cinque gatti
2 ) Chi è il tuo scrittore preferito ? Joanne Harris
3 ) E il tuo cantante preferito ? Non ne ho uno in particolare
4) Un film che riguarderesti più volte ? Un'ottima annata
5 )  Segui molto i reality in tv ? Assolutamente no
6 ) weekend a casa o alla scoperta di posti nuovi ? Entrambe le scelte a seconda del momento
7 ) Hai tatuaggi ? No
8 ) Se ancora non hai tatuaggi , ne faresti uno ?E se invece ne hai , quanti ne hai ? Non ho tatuaggi . Forse ne farei uno piccolino
9 ) Rose o margherite ? Margherite 
10 ) Dove vorresti essere ora ? In vacanza in Provenza
11 ) Il tuo motto ? " Se puoi cambiare le cose perchè te la prendi ? E se non puoi cambiarle  perchè te la prendi  ? "  Vorrei davvero riuscire a metterlo in pratica !!!

E questo è l'elenco dei blog ai quali assegno il premio :



Buon proseguimento a tutte !!!!



7 commenti:

  1. Ciao! Sono passata a trovarti e ti ringrazio per questo premio! Mi sono aggiunta anche io alle tue lettrici :)
    Continua così!!
    A presto!
    Desy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la visita.Mi fa grande piacere averti con me . A presto ,

      Elimina
  2. Grazie Mille per il premio e per essere venuta a curiosare da me!!! Ho letto che ti piacciono i libri!!! Certamente non potrai perderti il mio blog letterario!!!!!!

    Baci
    Nicole
    http://booksdreamer.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata sul tuo blog letterario , mi piace e mi sono iscritta . Passerò spesso a farti visita !!!!

      Elimina
  3. onorata di ricevere il tuo premio, grazie ancora!!! , baci :)
    Simona

    RispondiElimina