C'è un nuovo Giveaway !





Un post per informarmi di un nuovissimo Giveaway .  E' quello  di Elena Terenzi  del blog  Mo-stracci per festeggiare il traguardo  di 606 followers !! I premi che mette in palio l'amica Elena sono ben 2 e sono a sorpresa !! La scadenza è fissata per il 15 giugno a mezzanotte . 




Per scoprire di cosa si tratta e per tutte le informazioni , andate a trovarla sul suo bellissimo blog  che trovate cliccando  Qui .

12 commenti:

  1. Buongiorno Mirtilla, anche tu inizi di buon mattino! Grazie e buona giornata

    RispondiElimina
  2. mirtilla io menomale che ti ho trovata tra tanti blog! senza di te sarei persa...non ti perdi un'iniziativa..!!!!!
    è un piacere leggerti la mattina perche so che avrai sicuramente messo un bel post o di creazioni o di iniziative!
    evviva la mirtilla!
    bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma che bello sentirti dire così Roby !!!!Io infatti solitamente dedico il tempo al blog la sera dopo le che ho sistemato tutto in casa e so che posso stare tranquilla ! Sono felice di esserti utile perchè sei fra le amiche più care !!!!

      Elimina
  3. Ciao mirtilla grazie per la notizia, ma ancora di più per il tuo bellissimo commento! Avrei piacere che tu me lo riscrivessi perche nel rispondere, con i bambini che mi tirano e mi chiamano, non lo trovo più! Ti spiace? Non dire che sono pazza ma mi dispiace non averlo, bacioni
    Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo , ma certo!Sono già passata e te l'ho riscritto . E ti capisco , anch'io ci tengo tanto ai commenti che mi lasciate !Un bacione.

      Elimina
  4. passo per un saluto tesoro!!! un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao Mirtilla, partecipo anch'io! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany , allora in bocca al lupo anche a te !!!

      Elimina
  6. Finalmente posso mandarti gli auguri per la tua gattina, ho avuto il pc morto per una settimana! Spero che i miglioramenti continuino.
    Buon week end
    Paola

    RispondiElimina
  7. Grazie Paola per gli auguro !! Anche demi ti ringrazia !Da stamattina ho anch'io problemi con il pc,in particolare con la connessione. Sta diventando lentissima tanto che fatica ad aprirmi le pagine. Se sparisco sapete il perchè !!!!

    RispondiElimina