Nuova iniziativa


Ciao a tutte care amiche . Con questo post voglio segnalarvi una bellissima iniziativa proposta dal blog
Cosmetic mind . Ho aderito a questa iniziativa grazie al bolg di Simona Con le mani in pasta di "Mais " e al blog della dolcissima Sharon  The fairy Circle  Questa iniziativa è stata pensata per chi ha poco tempo ( quindi la maggior parte delle blogger ) ma desidera far conoscere il proprio blog .



                       
                                                     FRIDAY FOR FRIENDS       

L'iniziativa è riservata a tutte le blogger con meno di 300 follower e , come suggerisce il nome il VENERDI' sara' il giorno dedicato alle nuove conoscenze.


                                                        COME FUNZIONA ?     

Partecipare è semplice e le cose da fare sono poche :

1 : scrivere un commento di adesione a questo post
2 : realizzare un post sul proprio blog
3 : citare COSMETIC MIND nel suddetto post
4 : inserire il bunner nel proprio blog ( opzionale )

                                                      COSA FARE DOPO ?     

1 : ogni venerdi' seguire almeno 3 blog che non conosciamo ancora
2 : commentare i suddetti blog con il link all'iniziativa
3 : taggare nel proprio post di FFF almeno 3 blog che già seguiamo

Un grazie a Sue di FFF


Ecco i blog ai quali giro questa nuova iniziativa :

Decoriciclo
Il filo pazzerello
Mucchi di sonagli che sanno ridere

12 commenti:

  1. Ciao cara , ho visto che hai aderito anche tu !!! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie Mirtilla! Scusami non ti avevo avvisata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non devi scusarti Sharon ,ci mancherebbe ! Ti abbraccio.

      Elimina
  3. Ciao Mirtilla, grazie per la segnalazione! Farò tutto al più presto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Scusami se mi faccio viva adesso, ma il pc va un giorno si e quattro no. Ho letto dell'iniziativa, ti ringrazio tantissimo perchè sei sempre un gran carina, ma posso non aderire!? Per queste cose sono negata.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo Paola , ci mancherebbe !!!! Io ti ho taggata perchè mi piace il tuo blog e mi sei molto simpatica tu , ma non devi assolutamente sentirti obbligata , scherzi !!!! Ti abbraccio stretta stretta.

      Elimina
  5. Ciao Mirtilla!
    Bellissima iniziativa, ora partecipo pure io dato che, essendo nuovissimo, il mio blog (http://girlyvenice.wordpress.com/) ha pochissimi followers! Se ti va dacci un occhiata :)
    Bacioni,
    Sofia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia , è un piacere conoscerti e sei la benvenuta ! Sono passata dal tuo carinissimo blog e mi sono iscritta con piacere . a presto.Bacioni anche a te.

      Elimina