ONLINE LINK PARTY SU FASHION PANCAKE





Buongiorno care Amiche , con il post di oggi vi segnalo una bella iniziativa per conoscere nuovi blog e farci conoscere , ideata da Federica del blog  The Fashion Pancake



Image and video hosting by TinyPic



Per partecipare basta seguire poche e semplici regole e l'iniziativa avrà termine il 26 agosto .

Andate a dare un'occhiatina !!!!!

26 commenti:

  1. Carissima, passando da te ho visto quest'iniziativa...e ho deciso di aderire...
    Ti scrivo fra poco per aggiornarti sul resto...
    Un abbraccio affettuoso
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia , sono contenta che hai aderito anche tu ! Poco prima di rispondere a questo tuo commento ho trovato la tua mail e ti ho subito risposto ! Fai buon viaggio !!!! Ti abbraccio stretta, stretta.....

      Elimina
  2. Ciao Mirtilla che piacere sentirti, grazie per aver segnalato questa iniziativa, vado a dare un'occhiata! spero che le cose con mamma vadano bene, non ti stancare troppo un forte abbraccio simona:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona ,iscriviti anche tu al Linky Party di Federica , richiede solo poche mosse. La mamma con questo caldo è proprio ko , speriamo rinfreschi un po'. Ti auguro un buon fine settimana e ti mando un bacio grandissimo.

      Elimina
  3. Io ti ho scoperta tramite l'iniziativa Friday for Friendship, hai un blog adorabile :D Sto aderendo anche a questo link party, perciò in un modo o nell'altro ti avrei scoperta eheheheh :D
    Ariel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel , benvenuta. Grazie per il complimento al mio blog. Ora passo a trovarti.

      Elimina
  4. ti ho scoperta proprio grazie a questa iniziativa :)
    vale

    La ragazza con la valigia | Facebook | Bloglovin | Last post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta anche a te cara Valeria . Grazie per la tua visita ,passo anch'io a trovarti .A presto

      Elimina
  5. Ciao Mirtilla, grazie per la segnalazione. Magari mi iscriverò, mi piacciono molto queste iniziative, ma ultimamente ho così poco tempo che non riuscirei a seguire la regola principale: visitare gli altri blog!
    A presto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany , non preoccuparti ,siamo sempre impegnate , ci sono tante cose da fare il tempo scappa troppo in fretta. Anch'io era da un po' che non partecipavo a nessuna iniziativa di questo tipo. Un bacione , a presto.

      Elimina
  6. Ciao amica cara! Che ne dici delle feste medievali? Eri anche tu alla sfilata ieri? Io me la sono goduta tutta, giovedì sono stata alla cena medievale con Federica e la mia mamma, che si è divertita un mondo... Domani non riuscirò a godermi la chiusura della festa perchè è il mio compleanno e sarò con una persona che mi è particolarmente cara, per un brevissimo fine settimana "strano", visto il rientro lunedì! Ora vado a dare un'occhiata a quest'iniziativa, poi preparo la borsa da viaggio e poi al campo dei cavalieri... Ti abbraccio forte, forte, dammi notizie della tua mamma e di Bri.
    Tanti baci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina ,sono felicissima di sentirti !! C'ero anch'io ieri alla sfilata medievale ,ci sono andata con mio figlio perchè la sua compagna lavorava. Ero proprio nella piazzetta del negozio di Dora ! Era bellissima la sfilata quest'anno ,interminabile ,con tantissimi figuranti tra i quali una mia collega e diverse persone che conosco ! Bri sta bene , la mia mamma invece non molto , credo proprio che quest'autunno bisognerà affrontare l'intervento per il pacemaker.... Che bello festeggiare il compleanno con un viaggetto !! Allora colgo l'occasione per augurarti un felicissimo compleanno e ti mando un mare di baci . Divertiti !!!!!!

      Elimina
  7. Vengo proprio dall'iniziativa di Federica di The Fashion Pancake e sono tua nuova follower :) Chiara
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara , benvenuta !!! Adesso passo a trovarti e a trovare anche qualche altro blog. Mi faccio un giretto !!! A prestissimo e grazie per esserti iscritta.

      Elimina
  8. ti ho conosciuta proprio grazie a questa iniziativa !!!
    bel blog
    nuova follower :) sia su gfc sia su bloglovin
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao !!! Benvenuta anche a te !! Sono contenta che ti sia piaciuto il mio blog e grazie per esserti iscritta . Passo molto volentieri anche da te . A presto .

      Elimina
  9. Ciao piacere di conoscerti ho conosciuto il tuo blog tramite THE FASHION PANCAKE,penso sia carinissimo e ti seguirò con piacere,tua nuova follower ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ombretta, grazie di cuore per la tua visita e l'iscrizione. Sono passata da te e ho ricambiato con piacere !! A presto.

      Elimina
  10. vengo anche io da questa iniziativa e mi sono iscritta al tuo blog,se ti va passare da me :)

    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely , grazie per esserti iscritta e benvenuta. Sono passata da te e ho trovato davvero delizioso il tuo blog. Adesso ti seguo anch'io . Un bacione

      Elimina
  11. Ciao Mirtilla ho scoperto il tuo blog grazie al link party ...corro a curiosare ...e mi unisco ai tuoi lettori fissi se ti fa piacere passa anche da me ti aspetto Cri
    http://lericettedelbimbyemoltealtre.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/groups/lericettedelbimby/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Cristina e grazie per esserti iscritta al mio blog. Adesso passo a visitare i tuoi . A prestissimo.

      Elimina