Braccialetto , premi e giveaway !!!





In queste giornate in cui il caldo dei giorni scorsi se ne è finalmente andato

la sera , quando ho tempo , mi piace lavorare un po' all'uncinetto .

Avevo tanti gomitoli iniziati che giravano da un po'

e così li ho tirati fuori ,

ho realizzato tanti piccoli e semplici circolini , 

li ho uniti con qualche punto nascosto ,






ho creato un'asola e 

ho messo un piccolo bottoncino di legno 

per chiuderlo .

Ne è venuto fuori questo braccialettino 

per l'estate ,

leggero e nei colori che tanto amo .


Vi piace ?





Con questo post ringrazio la dolcissima amica Sharon del blog


per avermi donato questo premio .

Scusa il ritardo Sharonina , 

ma ultimamente ho giornate piene di  impegni ...





e vi informo dell 'iniziativa di un ' altra cara amica :

Daniela del blog


indetta per festeggiare insieme a lei il suo compleanno




Correte a vedere  , c'è tempo fino alle 

ore 18 del 20 giugno .


Un bacione a tutte !!!









70 commenti:

  1. Ciao Mirtilla che carino il bracciale!Mi piace molto,anche qui da me piove tutti i giorni anche adesso sta piovendo non ne posso piu' di tutta questa umidita ma possibile che o ci si deve arrostire o si deve stare in ammollo?Una via di mezzo no?Speriamo nel fine settimana!TI saluto baci ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Malida, è proprio così...o ci cuoce o ci tiene in ammollo , il tempo è impazzito !!! Qui di giorno ci sono venti gradi e la notte la temperatura scende fino a 10 gradi . Non mi lamento , perchè con il troppo caldo sto male ma anche così però la mia schiena mi fa malissimo per tutta questa umidità. Una via di mezzo no eh ?! ?! Un bacione grande e speriamo che sabato ci sia il sole che voglio andare al mercatino delle pulci !!!!!!!!!

      Elimina
  2. Troppo bello il tuo bracciale! Buon pomeriggio Mirtilla! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Molto carino!!
    Un abbraccio e buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia Carmen. Un bacione e un abbraccio forte forte

      Elimina
  4. ciao Mirtilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come stai????il braccialetto con quel bottoncino di legno è bellissimo li dà un tocco di antico....ogni volta è un grande piacere leggere e vedere quello che crei!
    qui continua a piovere.....la temperatura è autunnale....ti abbraccio forte forte.....simona:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona !!! Io sto bene , a parte il mio dolore alla cervicale che quando è troppo umido mi fa veder le stelle !!!! Qui piove di notte e di giorno fa un po' di sole e poi qualche goccia d'acqua....ma fa freddo pure qui !!!!!!! Ti abbraccio stretta e ti ringrazio tanto !!!!!

      Elimina
  5. Ciao Mirtilla, il bracciale è fantastico :-) i colori stupendi...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ivy , questi sono i miei colori preferiti , mi piacciono troppo !!! Un grande bacione

      Elimina
  6. Ciao Mirtilla, bellissimo braccialetto! io ogni tanto ci provo a cimentarmi con l'uncinetto perchè vedo un sacco di bei lavori nei vari blog che seguo, ma proprio non mi viene come vorrei...
    un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anch'io sai Annamaria , ogni tanto faccio qualche pasticcio...ma poi mi " incaponisco " e provo , provo ....prima o poi ci riuscirò mi ripeto. A volte si , ci riesco , altre ci rinuncio....Un bacione cara amica.

      Elimina
  7. Ciao, ma è davvero delizioso, un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caio Hamina , grazie , sono contenta che ti piaccia. Un abbraccione

      Elimina
  8. Unico nel suo genere il tuo bracciale!
    Bravissima Mirtilla, bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai , l'ho inventato li per li , a dir la verità non i ricordavo nemmeno quanti punti avevo messo ...ma poi ci ho preso la mano e sono abbastanza soddisfatta del risultato !! Un caro abbraccio cara Sabrina.

      Elimina
  9. E' bello dedicarsi all'uncinetto quando la giornata è quasi finita, rilassa e mette di buon umore !Il braccialetto è molto carino potrai sicuramente sfoggiarlo durante l'estate !Grazie per il link , vado a vedere e se passi da me , trovi il mio primo giveaway . Un abbraccio e alla prossima
    Maddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara Maddy ,è una bella soddisfazione sentirselo dire da te che sei talmente brava con l'uncinetto da creare ogni volta un capolavoro di bellezza !!! Certo che vengo da te...non me lo voglio perdere !!!!

      Elimina
  10. Hai creato un braccialetto davvero bello. Adoro i colori ed il bottone in legno è la ciliegina sulla torta. La tua abilità con l' uncinetto è immensa
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel bottoncino mi sembrava carino e semplice...Non sono così brava come dici Alessandra , alcune cose mi riescono bene , altre un po' meno...Ma sicuramente lavorare all'uncinetto è divertente e mi rilassa...Un bacio e grazie per i complimenti che mi hai fatto !!

      Elimina
  11. Carinissimo il tuo braccialetto, molto simpatico :)
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela , piace anche a me come è riuscito alla fine !! Un grande abbraccio.

      Elimina
  12. Ciao Mirtillina, che belli davvero questi romantici colori. Un forte abbraccio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima Ni.....ti penso......Un bacione e grazie !!! <3

      Elimina
  13. Cara Mirtilla sei proprio brava,il braccialetto è carinissimo mi piacciono molto anche i colori che hai usato,un bacione grande ^_^

    RispondiElimina
  14. Ciao..
    e niente all'uncinetto sei davvero brava! E' troppo carino questo braccialetto..
    brava brava.
    Ti abbraccio forte e buona giornata!

    RispondiElimina
  15. ciao
    mi piace molto il braccialetto. Coccole a Bri.

    RispondiElimina
  16. Ciao tesoro! Il braccialettino è stupendo, sono anche i miei colori preferiti! Ma sei stupenda tu, ecco cos'è!!! Complimenti per il premio! Ti mando un bacione grosso così, un abbraccio alla tua mamma e numerosissime grattatine dietro alle orecchie alla piccola Bri...

    RispondiElimina
  17. Cara Mirtilla, ma sono veramente carini tutti i tuoi lavori!!!
    Credo che la ragione sia perché, tu ci metti il cuore nel farli.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  18. Che bello il tuo bracciale. I colori sono adorabili!
    Complimenti per il premio ricevuto!
    Ti auguro un buon pomeriggio

    RispondiElimina
  19. Mirtilla dolcissima il bracciale che hai realizzato è bellissimoooooooooo!!!!!!!!*_*..mi piace davvero tanto!!!!Un bacione e un abbraccio grandissimo!

    RispondiElimina
  20. Ciao Mirtilla!!! il tuo bracciale è delizioso....adoro i bracciale e il tuo è stupendo!!! abbinamento di colori fantasticoo!!!!! un bacioneeeee : ))))

    RispondiElimina
  21. Ma che bello Mirtilla!
    Fresco, estivo e allegro!
    Cosa volere di più!
    Bravissima!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  22. Dimenticavo! Complimenti per i premi!
    Riabbraccio Maria

    RispondiElimina
  23. Ciao Mirtillina, il tuo braccialetto è davvero particolare e unico, proprio bello.
    Grazie di cuore per aver condiviso la mia festicciola.
    Un bacione e un abbraccione. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere e un onore partecipare ala tua festicciola cara Dany....Non sarei mancata per nulla al mondo !!!!!! Un bacione grandissimo cara amica !!!

      Elimina
  24. Complimenti x i premi e x il braccialetto cara Mirtilla!
    Un abbraccio e buona serata
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Mari , un grande abbraccio e buon inizio settimana

      Elimina
  25. brava, molto carino il braccialetto..... un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andreina , sono contenta che sia piaciuto anche a te . Un bacione

      Elimina
  26. Siii mi piace molto il braccialetto dai mille colori!Bravissima come sempre ,un abbraccione Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sandra!!!!! E' un pochino diverso dai soliti modelli , lo volevo più alto ma che non fosse scomodo da indossare . Sono contenta che ti piaccia. Un grande abbraccio con tanto affetto

      Elimina
  27. bello bello bello il tuo braccialetto ad uncinetto...anche a me piacciono i colori...sto scoprendo questa nuova arte ed è molto rilassante!!!buon fine settimana...e complimenti per il premio!!bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabri !!! devo dirti che vedendo i lavori che hai fatto sei bravissima , non si direbbe mai e poi mai che hai iniziato da poco !! Ed è vero , lavorare all'uncinetto è proprio rilassante. Un bacione grande e un buon inizio settimana !!

      Elimina
  28. Obrigado querida Marie, eu estou muito feliz que você gosta de meu blog. Em breve vou vir para retribuir a sua visita apreciada. Vejo vocês em breve. Um grande beijo

    RispondiElimina
  29. Simpaticissimo il tuo braccialetto, Mirtilla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Gianna , è una soddisfazione sapere che quello che si crea piace !!1 Un bacione e buon inizio settimana.

      Elimina
  30. Ciao Mirtillina, che carino il tuo braccialetto...anche io mi rilasso sempre con l'uncinetto, è un lavoro che mi ,distende i nervi e mi fa fare pace col mondo, meglio sarebbe una bella tisanina , due dolcetti e un pò di chiacchierine fra fate, ma in attesa di farlo davvero mi accontento dell'uncinetto...:))))...ti voglio benissimo
    Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si tesoro , tisanina , dolcetti e chiacchiere fra di noi sarebbe fantastico.......ma intanto anch'io mi rilasso uncinettando un po'... Ti voglio bene tesoro !!!!!!! Un bacione enormeeeee !!!

      Elimina
  31. Un bracciale sciccoso, brava! In bocca al lupo per il giveaway e complimenti per il premio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo...e per il giveaway..incrocio le dita !!! Un bacione

      Elimina
  32. E' bellissimo Mirtilla, hai avuto una bella idea usare i fili di cotone avanzati per realizzare il braccialetto!
    Belli anche i colori
    Bacioni e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Gabry , quei gomitolini iravano da un po' ed ero stufa di vederli li..inutilizzati e sprecati...Ti abbraccio.

      Elimina
  33. E' bellissimo e molto romantico ^__^ Brava!! Buona domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo anch'io che sia romantico , mi piaceva l'idea di realizzarlo un po' diverso dai soliti !! Un bacione cara Saray

      Elimina
  34. Carino e colorato ! Molto adatto all'estate. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Mirtillo!!! Un forte abbraccio.

      Elimina
  35. Che carino, cara Mirtilla. Brava!
    I colori sono azzeccatissimi e anche il bottone di legno.
    Ciao e un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara , e pensa che sono riuscita a farlo con tutti quei piccoli gomitolini avanzati ...e ne ho avuto giusto giusto a sufficienza per fortuna!!! Sono contenta che ti piaccia , è una bella soddisfazione !!! Un bacione grande e buon inizio settimana.

      Elimina
  36. Grazie cara Valeria , è diverso dai soliti , mi piaceva avesse una forma un po' più alta ma senza ingombrare o stringere dal momento che in estate potrebbe dare fastidio !!! Grazie di cuore per le tue parole gentili !!! Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  37. Ciao tesoro!!!
    Scusa tu il mio di ritardo!
    Il bracciale mi piace moltissimo, è molto delicato e ha una forma proprio originale e poi il bottoncino lo adoro!
    Ti mando un bacione grande grande e ti auguro una serenissima settimana!
    Sharon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti dicevo tesoro , non esiste ritardo ...ciascuno ha i propri tempi , abbiamo tanti impegni...e poi noi ci sentiamo anche in un'altra maniera !!!!!!!! Un bacione tesoro

      Elimina
  38. Hola que lindo blog !,,que lbello trabajo ,, tu tienes una nueva seguidora de Chile
    Saludos
    Angélica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Estoy encantado de avreti aquí querida Angèlica . Y le agradezco mucho por ser mi seguidor. Voy a ir a verte pronto! Un beso muy grande.

      Elimina
  39. Cara Mirtilla,
    anch'io adoro i mercatini delle pulci, curiosare tra vecchie cose che hanno una storia lontana ^-^
    e congratulazioni per il premio meritatissimo!!!!
    Molto carino anche il braccialetto, sei bravissima con l'uncinetto!
    Un abbraccio e a presto
    Nunù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Nunù , a quanto vedo , abbiamo un po' tutte la passione per i mercatini !!! Mi piace troppo gironzolare fra le bancarelle in cerca di " tesori ". Grazie per i complimenti , sei tanto dolce !!! Un grande abbraccio

      Elimina
  40. Caro Marie, estou muito feliz em tê-lo aqui e eu vou dar o meu bem-vindos! Volte sempre, eu sempre vou fazer muito prazer! Um beijo

    RispondiElimina