ATTENZIONE AI MALWERE !!!!!!!!!!

Carissime e speciali amiche , eccomi finalmente di nuovo fra di voi !!!!
L'assenza dal blog a causa dell'intervento della mia mamma si è prolungata  ben oltre le mie aspettative a causa di un maledetto malwere che ha infettato il mio blog !!!!

I giorni in cui collegandovi al mio blog venivate avvertite dalla presenza di un virus , io non mi collegavo mai perchè ero assorta dall'intervento della mia mamma e tutte le mie energie e il mio tempo andavano li , come era giusto che fosse  !!! Anche perchè  dopo l'intervento sono sopraggiunte delle complicazioni che poi si sono risolte ma a causa delle quali  la convalescenza si sta rivelando più difficile. La mia mamma adesso è qui con me , a casa mia , seguita , curata e coccolata . Deve solo pensare a riposare e recuperare e insieme a me vi ringrazia tutte per l'affetto e l'interesse che avete dimostrato nei suoi confronti !!!!! Dunque , dicevo , io non mi collegavo e quindi non sapevo nulla di quel che era capitato al mio blog......  Finchè hanno incominciato ad arrivarmi le vostre mail in cui mi dicevate che non riuscivate ad accedere al mio blog . Così ho dovuto portare il pc in assistenza .

Purtroppo i tecnici non riuscivano a venirne a capo , hanno fatto una scansione per cercare il virus ma il pc risultava sempre pulito . Il problema era il blog . Dopo una decina di giorni di tentativi , mi hanno comunicato che non era possibile individuare dove fosse il virus , così sono andati avanti per tentativi . Hanno rimosso l'immagine dall'ultimo post che avevo pubblicato subito prima che insorgesse questo problema . Ma il virus c'era ancora .

Hanno eliminato i commenti ma ancora niente . Infine hanno eliminato il post ! NULLA !!! IL MALEDETTO  VIRUS  C'ERA  ANCORA !!!!!!!  ( Il post in questione è quello con l'immagine delle farfalle , abbiamo scoperto che non era lui il responsabile , così l'abbiamo reinserito nel blog ma.... sono andati persi tutti i 60 e oltre commenti che tutte voi mi avevate lasciato purtroppo e inoltre  i nomi dei blog che avevo citato non compaiono più sotto forma di link e , perdonatemi ma  , al momento non ho il tempo per reinserirli  nuovamente come link ).
Mi hanno telefonato dicendomi che probabilmente , se non si riusciva ad individuare dove fosse , avrei dovuto eliminare il mio blog !!!!!!!!

Vi immaginate ?! Provate a mettermi nei miei panni !!! Lo so che in confronto alle meraviglie che ci sono in giro , il mio bloghetto non regge il paragone . Ma è mio , l'ho creato tutto da sola , Io che fino a un anno fa non sapevo nemmeno dove fosse il bottone per accendere il pc , la sera mi mettevo li e cercavo su google come creare un post , come inserire un link , come mettere un gadget !!!!

Ma in mio aiuto è arrivata una di voi  ! Una delle mie AMICHE SPECIALI 

ROBBY del blog  Hay Lin bau bau  che ieri mi ha mandato una mail in cui mi diceva di andare a vedere sul blog di  Andreina Il cestino dei gomitoli  e successivamente mi indicava anche dove secondo lei fosse il problema !!!!!!!

E stamattina sono andata all'assistenza , ho fatto vedere il link tramite il mio cellulare e abbiamo scoperto ed eliminato il responsabile !!!!!!! Era un gadget che avevo inserito mesi fa e avevo preso da uno dei siti segnalati sul blog di Andreina !!! Era un piccolo angioletto che muoveva le ali con il nome Nico scritto sopra . Era un angioletto che avevo inserito per ricordare una persona cara , un'amica speciale che l'anno scorso , a soli 38 anni , se ne è andata , lasciando in me e in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di averla nella propria vita , un dolore e un vuoto grandissimi . L'ho dovuto eliminare ............

ANDATE  A  CONTROLLARE  SUL  POST  DI  ANDREINA   E   RIMUOVETE  QUALSIASI  GADGET  ABBIATE PRELEVATO  DA  QUEI  SITI !!!!!!!!!!

Ora è tutto a posto , questa grande rete di amicizia che si è formata da quando ho creato il blog , ancora una volta ha saputo dimostrarmi affetto e venirmi in aiuto ! Che altro dire se non commuovermi davanti a questo e dire ancora una volta   GRAZIE !!!!!!!!

E ripartire  con grande gioia da dove avevo lasciato , perchè mi siete mancate tutte e non vedevo l'ora di poter ritornare qui con voi care amiche speciali.....

70 commenti:

  1. Ciao Mirtilla ben tornata, mi fa piacere sentire di tua mamma, anche se la salute e' ancora instabile vedrai che il vostro Amore sarà meglio delle medicine......riguardo ai problemi con il blog, se succede a me una cosa come e' successa a te andrei nel pallone totale......speriamo in bene .......un abbraccio a te ed a tua Mamma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie !! Ah guarda , mi veniva da piangere quando mi è stato proposto di eliminare il blog !!!! Ma si è risolto tutto senza danni per fortuna !!!!!

      Elimina
  2. Bentornata...
    Mi sei mancata e felice davvero che tutto sia risolto.
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro !!!!!!!! Mi sei mancata tanto anche tu . Ora , piano piano , verrò a trovarmi tutte ........... Che bello abbracciarti !!!!!!!!!

      Elimina
  3. Sono contenta di esserti stata utile.........
    Auguri di una buona guarigione alla mamma....

    RispondiElimina
  4. Purtroppo capita :\ Io infatti ho installato solo i gadget di blogger, il resto sono tutte etichette create da me.. Sono contenta che si sia risolto tutto comunque!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello è che proprio qualche giorno prima che mi capitasse questo problema , avevo fatto un po' di pulizia ma avevo lasciato quel'angioletto , per quello che rappresentava per me. L'importante è che adesso sia tornato tutto a posto !! Un bacione

      Elimina
  5. Mi dispiace per questo brutto inconveniente, l'importante è che il problema si sia risolto! Buona guarigione alla tua mamma! Bacioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela , e io sono felicissima di risentirvi tutte . Mi siete mancate tantissimo !!!!!!!

      Elimina
  6. Mirtilla,mi sei mancata,ma sono contentissima di leggere queste righe,dove tutto si è risolto,sia per la tua mamma che per il pc!!
    Faccio tanti tanti auguri di buona guarigione alla mamma,che possa riprendersi subito e alla grande,per quanta riguarda noi,tu prenditi il tempo che ti serve,la famiglia,gli affetti,vanno prima di ogni cosa,io ti aspetto!!;D
    Un baciottone!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrina !!!!! Che bello poterci risentire !!! Adesso , con un po' di pazienza passerò a trovarvi tutte . Non riuscirò a recuperare tutto quello che ho perso ma cerchero' di recuperare tutto quello che posso !!!!! Grazie di cuore per i tuoi auguri e il tuo affetto. Un bacione grande.

      Elimina
  7. per fortuna è tutto apposta!
    Io quando sono entrata nel tuo blog non ho notato niente....
    Mi spiace per i commenti persi,ma a te arrivavano anche sottoforma di email,se non le hai eliminate dovresti ancora averle,poi fare un copia/incolla.
    Per la tua mamma,incrocio le dita,di tutti gli arti.
    E poi la blosfera fa miracoli!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro !!!! Io so che alcune non avevano problemi , altre si . nemmeno io potevo accedere al mio blog da pc. Potevo farlo solo dal cellulare , ma era scomodissimo per me . Come stai Lu .........?

      Elimina
  8. Cara Mortilla e successo anche a me la settimana scorsa stavo impazzendo ma grazie hai ragazzi della community di google sono riuscita ad individuare l immagine da eliminare..era lo stesso angiolettl porta forfuna che avevo inserito l anno scorso...l ho dovuto eliminare purtroppo ma per fortuna ora il mio blog non da piu vorus...non immagini quante ne ho provate anch io...scansioni su scansione e alla fine era solo quell immagine ;-) sono contenta che anche tu abbia risolto,un bacione...spero che la tua mamma stia meglio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami per il mortilla ahhahah ma sto scrivendo dal cellulare e sono fuori casa...un bacione cara Mirtilla <3

      Elimina
    2. Ah ah ah ah ah ah , Mortilla !!!!! In effetti ancora un po' ed il mio blog era davvero " Mortillo " !!!!!!!!!!!!!! Tranquilla , anche a me succede quando scrivo con il cel. Vengon fuori certe cose da paura a volte !!!! Anche tu lo stesso mio angioletto ?! Lo dicevo io , chissà quanti blog l'avranno inserito e magari staranno impazzendo come noi , per capire dove sia quel maledetto virus !! Per questo ho pensato di fare questo post informativo........ Ti abbraccio strettissima cara Ombretta.

      Elimina
  9. bentornata!!!!!!! sono felice che tutto si sia risolto e che soprattutto la tua mamma cominci a stare meglio ccon le tue cure e coccole!!!!!! un abbraccio grandissimo e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory !!!!!!!!!!! Tesoro caro , ciao !! Che bello poterci risentire di nuovo !! Tu sei stata la prima ad avvisarmi tramite mail della presenza del malwere . Io non sapevo ancora niente...... Che brutte però queste cose , sopratutto per chi come me che se ne intende poco . Ma ora è tutto risolto e , come dicevo anche alle altre amiche , con un pochino di pazienza verrò a trovarvi tutte. Ti abbraccio forte e ti mando un bacione grande.

      Elimina
  10. bentornata !!! mi sei mancata !!! un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao cara !!!! Sono felicissima di risentirti !! Anche tu mi sei mancata e sono felicissima di ritrovarti qui. Passo presto anche da te ! Un bacione.

      Elimina
  11. ben tornata ! mi dispiace per i tuoi problemi sia familiari che non! grazie per aver segnalato questa cosa dei virus, sono già andata a controllare sul blog di Andreina ! allora forza mamma! riprenditi presto! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria , piano piano la mia mamma si riprende . A fatica , ma si riprende e non perdiamo la speranza nell'efficacia di questa terapia che deve seguire per un paio di mesi . Per quanto riguarda il blog ora è tutto a posto ho voluto fare questo post informativo perchè.....non si sa mai......... Sono felicissima di risentirti !!!!!

      Elimina
  12. Cara Mirtilla!!! Che piacere e che bella emozione "rivederti". Mi sei mancata tanto e sono contenta che il problema con il tuo blog sia stato risolto....ora non resta che rimettere in sesto la tua mamma! =)))
    Un bacione grande a tutte e due.
    A presto.
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dany , mi sei mancata anche tu, tanto , credimi !!!!! Ma sei così cara per me , che non ti mollo tanto facilmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ricambio il bacione e lo ricambia anche la mia mamma che ti ringrazia !!!!! A presto

      Elimina
  13. Ciao
    meno male che hai risolto e che ora il tuo blog si vede.
    Sono veramente contenta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede si !!!! MA SOLO GRAZIE A TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so davvero come ringraziarti Roby !!!

      Elimina
  14. ciao Mirtilla bentornata, fai un saluto alla mamma e per fortuna che sei riuscita a trovare il problema ti abbraccio e ti auguro un bw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che felice di rileggerti Enrica ! Mi sei mancata anche tu , insieme a tutte le altre amiche !! Ho portato i tuoi saluti alla mia mamma che ti ringrazia e contraccambia !!!!! UN bacione e a presto.

      Elimina
  15. ciao!!! bentornata!!! sono felice che si stia risolvendo tutto! ma pure a me sarebbe preso un colpo!!! eliminare il blog
    dopo tutta la passione e lavoro che ci mettiamo viene da piangere!! :( comunque nel prossimo post se non ti dispiace ne parlo così più siamo informate meglio è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Fragolina se ci penso mi viene paura ancora adesso....... Ma è andato tutto a posto .Grazie all'aiuto di una amica speciale e di una nuova amica blogger !! Sono contenta di risentirti Fragolina . Mi sono persa tante cose , tanti vostri bei post , e mi dispiace tanto... Ma adesso con un pochina di pazienza passerò da tutte voi. Un bacione.

      Elimina
  16. bentornata tra di noi ... e un bacione alla tua cara mamma ... sono felice stia anche se lentamente migliorando l'amore dei figli fa miracoli a volte ...e mi auguro vada sempre meglio ...non so proprio come farei se prendessi un virus ...certamente confiderò nel tuo aiuto ...e delle ragazze ... un saluto affettuoso e un abbraccio grande grande ... giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giusi , ciao ! Si ,piano piano la mia mamma inizia a migliorare . e anche per il blog sono riuscita a risolvere grazie alle splendide amiche che sono state davvero preziose !!! Voglio ringraziare anche te ,per il sostegno attraverso le tue mail . L'ho apprezzato tanto ..... Un bacione grandissimo. E una carezza per la tua mamma..................

      Elimina
  17. Ciao e bentornata cara Mirtilla ! Meno male che alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi ! Comunque mi sei mancata moltissimo!!!!!!
    Un abbraccio forte
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela , tesoro caro , sembra impossibile provare nostalgia per persone che conosciamo solo " virtualmente " . Ma è così invece , perchè queste amicizie , sono uniche e speciali . Perchè rispecchiano le persone che sono al di la dello schermo ! Speciali , come lo sei anche tu per me.... A prestissimo.e intanto ti lascio un bacione

      Elimina
  18. Rieccoti!
    Ci sei proprio mancata!!!!!!
    Tanti auguri per la convalescenza della tua mamma!
    Fimalmente il blog è SALVOOO! Meno male!
    Un abbraccio grande!
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sharonina !!!!! Cara che sei !!! Grazie per gli auguri alla mia mamma , che ti ringrazia . E sappi che anche tu mi sei mancata !!!! Grazie , per tutto..... Tanti bacini

      Elimina
  19. Ciaoo inanzi tutto mi fa piacere che la tua mamma stia meglio e con il tempo guarirà bene essendo anche con voi ne sarà felice!!!meno male che hai trovato il problema con il virus...ci credo che ti sarebbe pesato eliminare il tuo blog...volevo mandarti un email ma non avevo il tuo indirizzo...ma ora tutto è tornato alla normalità e pronte a seguire il tuo bellissimo blog!!un bacione e buon week end!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tesoro che sei Gabry !!!! Ho apprezzato ogni singola parola che hai scritto . Adesso che tutto è tornato a posto ci possiamo finalmente risentire . E' un grande piacere per me. Ti abbraccio forte forte.

      Elimina
  20. Mirtilla,non sapevo!Mi dispiace molto!In questi giorni sono stata impegnata con il matrimonio di mia figlia e poi con mia madre che è caduta!Capisco che significa,ormai il blog fa parte di noi!Pian,piano si sistemerà!Tanti auguri di guarigione per tua madre!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Rosetta cara, mille felicitazioni per tua figlia e suo marito . Il mio augurio più sincero per una lunghissima vita insieme , ricolma d'amore e serenità !!!!!!! Chissà quanto sarai felice anche tu!!!! Grazie per gli auguri e non vedo l'ora di venirti a trovare. Mi prepari uno dei tuoi fantastici te ? !

      Elimina
  21. Cara Mirtilla, bentornata e tanti auguri per tutto. Anche io sto trascurando il blog per vari motivi (niente di serio, per fortuna) ma porto tutto e tutte le mie care amiche come te nel cuore. Un abbraccio forte,
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dany ,ciao ! sono felice di ritrovarti .Tanto . Spero che i motivi che ti portano a trascurare il blog siano di natura passeggera e non sia nulla di serio perchè mi piace sempre tanto venirti a trovare . Un bacione e un abbraccio fortissimo.

      Elimina
  22. Tutto è bene quel che finisce bene...bentornata amica mia e un bacione grosso.
    Gabriella

    RispondiElimina
  23. Tutto è bene quel che finisce bene...bentornata amica mia e un bacione grosso.
    Gabriella

    RispondiElimina
  24. Mirtilla cara sono proprio contenta che si sia risolto tutto per il meglio e felicissima che la tua mamma sia a casa, vicina a te.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Sara , mi fa un grande piacere ritrovare anche te . E' così bello potersi scrivere di nuovo !!!!!! Tanti , tanti bacioni.

      Elimina
  25. Risposte
    1. Ciao Paola !!!!! ho salutato la mia mamma per te e lei contraccambia. Un abbraccione per te.

      Elimina
  26. Tesoro!!! Finalmente tutto risolto allora!!!
    Ripartiamo alla grande in questo Autunno che sarà pieno di meraviglie?
    Un abbraccio pieno d'affetto anche alla tua mamma!!!
    Ps:ma lo sa quanto è fortunata che tu l'abbia scelta come mamma?!? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Slviaaaaaa , tesoro !!! Hai visto ? Ce l'ho fatta e spero tanto che questo autunno sia pieno dii meraviglie. Ti ho scritto in privato !!!!!! Baci baci baci

      Elimina
  27. Ciao dolcisismima..bentornata..sono contenta che hai trovato il virus e risolto il problema..meno male!!immagino lo spavento che ti sei presa nel sapere che forse avresti dovuto eliminare il tuo blog!!*_*....per fortuna tutto risolto.....sono contenta che tua madre stia meglio e che sia li con te...ti mando un grossissimo bacione e un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Seleny , stra felice di ritrovarti !!!!!!!!! Un abbraccio anche a te !

      Elimina
  28. Sono felicissima che tutto si sia sistemato!!!! Avevo pensato che fosse un qualche gadget scaricato. Non sei l'unica, ho 3 blog ai quali non riesco ad accedere!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena , purtroppo era quel piccolo e dolce angioletto. E come me l' hanno preso in tante perchè erano veramente molto dolci , senza contare il significato che rivestiva per me !!! L'ho eliminato a malincuore ma così è tornato tutto a posto ! Evviva!!! Ti abbraccio forte cara Serena.

      Elimina
  29. Ciao carissima! Sono passata per lasciarti un abbraccio. Sono felice che hai risolto con il malware.. meno male.. ti auguro una bella serata e serena domenica sin da ora! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io nel tuo abbraccio mi ci avvolgo come uno in uno scialle sofficissimo e caldissimo !!!!! Vengo presto a trovarti !!!!!!

      Elimina
  30. Ben tornata, mia dolce e carissima amica... A prestissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cri !!!!!! Amica carissima , ti ringrazio anche qui per la tua disponibilità !!!!!!! Tanti baci e a prestissimo.

      Elimina
  31. sono felice che tua mamma stia bene <3 <3 per fortuna non tutto è andato perso col malwere, caspita come sono odiosi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina !!!!!!! Ciao , sono tanto contenta di risentirti !!!!! Sono veramente odiosi questi malwere , spero davvero che non mi ricapiti più!!!! Con unpo' di pazienza vedrai che vengo a trovarti !!!! Tanti baci .

      Elimina
  32. Mi dispiace tanto che questo virus ti abbia causato tanto disagio, sono contenta che ti abbiano aiutata a risolvere . Per tua mamma penso che poterti stare accanto in questo momento sia un grande sollievo, spero tanto che la cura possa evitarle un nuovo intervento. Vi faccio tutti i miei auguri che tutto vada per il meglio, un abbraccio stretto, stretto. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisabetta cara, confidiamo anche noi nell'efficacia di questa terapia e per il virus è stata davvero una brutta sorpresa ma per fortuna con l'aiuto delle ragazze ho potuto risolvere !! Sono tanto contenta di rileggerti. A presto cara e nel frattempo ti abbraccio forte.

      Elimina
  33. Risposte
    1. Mirò carissima , grazie !!! E io sono felice di ritrovarti !!! A presto e un abbraccio fortissimo.

      Elimina
  34. Bentornata tra noi cara Mirtilla! Eliminare il blog? Non ci voglio nemmeno pensare, ormai questo mondo fa parte di noi (o noi siamo entrate a far parte di lui, vedi tu quale preferisci), vero?
    Un abbraccio anche alla tua mamma e a presto
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Teresa , ben ritrovata !!! Hai ragione sai , siamo entrate a far parte di questo mondo e questo mondo ha trovato il suo posto dentro di noi !!! Un abbraccione grande per te , anche da parte della mia mamma .

      Elimina
  35. Risposte
    1. Grazie Roby , cara amica !!! Felice ottobre anche a te....

      Elimina
  36. Sono felice di leggere qui che la tua mamma è a casa sotto le tue cure speciali e amorevoli :-) ora spero che si rimetta al più presto. Per il blog sono super felice che tu abbia risolto e lo abbia salvato..non vorrei mai che si cancellasse!! Ti ringrazio delle info date :-)

    RispondiElimina